Alessandra Celentano su Todaro fa chiarezza | I rapporti quando non c’è nessuno

Ospite presso la trasmissione di Verissimo, Alessandra Celentano ha deciso di raccontare alcuni aneddoti della sua vita, così come il rapporto con i suoi colleghi ed ex colleghi. Leggiamo le dichiarazioni della ballerina e maestra di danza.

Silvia Toffanin ha avuto il piacere di ospitare nel suo programma la talentuosa e temuta professoressa di danza di Amici: Alessandra Celentano si è così confidata con la conduttrice di Verissimo.

Alessandra Celentano un libro aperto a Verissimo: tutta la verità
Alessandra Celentano un libro aperto a Verissimo: tutta la verità (fonte: La nostra Tv) TopDay

Schietta e sincera, non ci deve stupire il fatto che Alessandra Celentano abbia parlato apertamente del suo percorso professionale e privato, così come il rapporto con i colleghi ed ex colleghi. In particolare, la professoressa ha raccontato alla conduttrice di aver conservato un rapporto bellissimo con l’ex membro del cast, Garrison. I due hanno spesso discusso nel corso delle puntate, screzio che nasceva da due visioni diverse della danza; eppure nella vita reale, i due ballerini si comportano come due fratelli, reduci di tanti anni di condivisione all’interno degli studi Mediaset. A questo proposito, Silvia Toffanin si è domandata se l’astio percepito tra la ballerina e Raimondo Todaro sia vero, oppure riconducibile al ruolo di coach. Alessandra Celentano – come sempre del resto – ha risposto con sincerità ed estrema schiettezza. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro? Due mondi completamente diversi

Per chiunque segua frequentemente il programma, appare chiaro che Alessandra Celentano e Raimondo Todaro richiedano requisiti diversi rispetto agli allievi della scuola. Da un lato vediamo la disciplina scaturita dagli anni di studio classico, la quale contempla linee, tecnica e carisma; dall’altro la passione delle danze latine, così come il carattere e la verve ricercata negli allievi di Todaro. Per questo motivo, i due coach di danza si ritrovano spesso a discutere, soprattutto rispetto all’importanza della precisione e della tecnica ribadita da Alessandra Celentano. Silvia Toffanin ha così chiesto se l’antipatia percepita sia riconducibile anche alla vita dietro le quinte. La prof di danza ha chiarito la sua posizione in merito.

“Abbiamo pareri completamente diversi” – sono state le parole della storica prof di Amici“discutiamo e ci arrabbiamo parecchio, ma al di fuori del lavoro abbiamo un ottimo rapporto. Scindiamo le cose completamente”. Insomma, nessun odio tra i professori scelti da Maria De Filippi, si tratta semplicemente di confronto tra diverse vedute – inevitabile considerando il percorso professionale e artistico di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

La temuta prof. parla della famiglia, il rapporto con la cugina Rosita

Tralasciando il rapporto con i colleghi di Amici, Alessandra Celentano e Silvia Toffanin hanno affrontato insieme il discorso relativo alle relazioni famigliari. La prof di Amici ha ammesso di voler molto bene a sua cugina Rosita e di avere un incredibile rapporto con la sua famiglia: “Ci sentiamo sempre, ci raccontiamo tutto. Siamo molto più che amiche, corelle, cugine, condividiamo davvero tutto”.

Raimondo Todaro, prof di danza della scuola di Amici
Raimondo Todaro, prof di danza della scuola di Amici (fonte: Isa e Chia) TopDay

L’amore famigliare per il momento ha sostituito completamente quello passionale, Alessandra Celentano ha ammesso di non aver più avuto relazioni dal giorno della separazione con suo marito. La professione e la malattia della madre l’ha costretta a compiere una scelta – la temuta prof di danza ha scelto l’arte e la famiglia, lasciando così andare il suo grande amore.

Impostazioni privacy