Alessandra Celentano senza freni: lo ha detto veramente?

Amici: Alessandra Celentano ha di nuovo discusso in studio con il suo collega, Raimondo Todaro. Andiamo a vedere cosa è successo.

Domenica 16 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Amici, il programma che da oltre vent’anni fa divertire i suoi telespettatori.

All’interno dello studio di Canale Cinque è andata anche in onda la sfida tra la ballerina del maestro Raimondo Todaro, Asia, e la sua sfidante, Claudia.

Amici: Alessandra Celentano contro Todaro
Amici: Alessandra Celentano contro Todaro (Fonti Web)

Come riporta il sito LaNostratv.it, a giudicare questa sfida è stato lo stesso Todaro che ha detto queste parole prima di fare la sua scelta “sono qui come professore che deve prendersi cura di voi in un percorso lungo e tortuoso. La mia scelta va su Claudia”.

Claudia è la nuova ballerina di Amici, ma questa decisione non è affatto piaciuta ai colleghi del maestro di latino, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

Amici: Alessandra Celentano contro Todaro

Infatti, la maestra di danza classica era già intervenuta in settimana per dire che lui aveva già fatto la sua scelta.

E in puntata ha ribadito il concetto affermando “Era tutto già scritto, sei un giudice. Impara a fare il maestro, aumenta le lezioni, devi cambiare modo di ragionare. Quando dice “Mi metti stress”, non esiste. Tu devi andare e lo stress glielo fai passare”.

Alessandra Celentano continua anche a dire che non ha fatto altro che prenderla in giro ed ha aggiunto “cosa pretendi in un mese? Ha fatto dei progressi, dà il massimo di quello che può laddove è carente. Apoteosi finale presa per i fondelli dell’ultima settimana”.

Anche Emanuel Lo sembra essere dello stesso avviso della sua collega, che non è riuscito a capire fino a fondo il suo ragionamento.

Amici: Alessandra Celentano contro Todaro
Asia ha perso la sfida ma potrebbe non lasciare la scuola di Amici (Fonti Web)

In ogni caso, Asia, anche se ha perso la sfida, forse non lascerà la scuola di Amici. Le è stata data la possibilità di prendere di nuovo il banco – scelta fatta dal pubblico – ma questa volta potrebbe essere seguita da Elena D’Amario e dal maestro Porcelluzzi.

Questo banco è solo uno e sarà soltanto il pubblico a decidere se può rimanere o meno nella scuola di Amici.

E voi cosa ne pensate di questa grande opportunità che è stata data infondo a tutti i ragazzi del talent?