Alberto di Monaco: ecco la sua prima figlia, Jazmin Grace Grimaldi

Conoscete la prima figlia di Alberto di Monaco? Eccola qui…

Pochi sanno che il principe Alberto di Monaco ha anche una figlia nata da una precedente relazione e riconosciuta solo nel 2006. La ragazza è nata a Palm Spring, in California ed è la sua primogenita . La madre, che aveva conosciuto il figlio di Ranieri III durante una vacanza in Costa Azzurra, non le ha mai nascosto la verità. Ma andiamo a conoscerla meglio

alberto di monaco
Alberto di Monaco: ecco la sua prima figlia, Jazmin Grace Grimaldi

Chi è la prima figlia di Alberto di Monaco?

Jazmin è nata da una storia d’amore tra il principe Alberto di Monaco e Tamara Rotolo. La ragazza è nata precisamente il 4 marzo 1992 e ha vissuto in California insieme alla madre Tamara Rotolo fino all’età di 14 anni, fino a quando poi non è stata riconosciuta dal padre.

In una recente intervista la ragazza ha fatto sapere che era poco più che adolescente quando i giornali hanno iniziato a parlare di lei dopo che si è scoperto che fosse la figlia di Alberto di Monaco. La ragazza non ha nascosto il disagio che ha provato in quei mesi, anche perchè non era assolutamente abituata a tutta quell’attenzione mediatica.

Il rapporto tra Jazmin e il papà

Oggi padre e figlia hanno uno splendido rapporto, e Grace jr. frequenta anche il resto della famiglia, le zie, i cugini e ovviamente i fratellini Jacques e Gabriella. Ma non solo da qualche anno sta prendendo parte anche agli eventi pubblici e mondani che appartengono alla corte.

alberto di monaco
alberto di monaco: ecco la figlia

Infine, di recente si è anche trasferita in una mega villa in California dal valore di 3.3 milioni di dollari. Quello che poi sappiamo su di lei è che è anche fidanzata con un musicista, con il quale ha festeggiato sei anni insieme e nella sua carriera. Ha già recitato in film e serie tv come la serie tv di Amazon The Marvelous Mrs Maisel e in The Chelsea Cowboy ed è anche una cantante. Insomma, anche lei ha scelto la stessa strada di sua nonna, anche se non l’ha mai conosciuta. Buon sangue non mente!

Per tutte le altre news e anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci