Affari Tuoi da non credere. Il concorrente non si trattiene

Una nuova puntata di Affari Tuoi ha visto giocare il concorrente dell’Emilia-Romagna: un piccolo imprevisto, però, lo ha distratto.

Come ogni sera, è andato in onda su Rai Uno a partire dalle 20.30 circa il gioco condotto dal presentatore di Sanremo. Nella puntata andata il onda il 9 gennaio c’era Mattia. La sorte per lui ha scelto il pacco numero 18, che non ha voluto mai cambiare fino alla fine. Amadeus ha rivelato infatti che lui “se l’è portato fino alla fine, nonostante non avesse un significato per lui”.

affari tuoi amadeus
Un piccolo imprevisto per il concorrente di Affari Tuoi-Credit ANSA- Topday.it

A metà partita, in ogni caso si è ritrovato con 3 pacchi blu e 3 rossi. Ha anche rifiutato un “piccola” offerta di 11 mila euro da parte del Dottore proprio nella sfida finale. All’ultimo giro, era rimasto con un pacco blu di 20 euro e uno di rosso di 50 mila euro. Ha tentato la fortuna fino alla fine, senza però riuscire a vincere: nel suo pacco c’erano infatti i 20 euro. Ma cosa è successo di così particolare?

Affari Tuoi: un piccolo particolare ha destabilizzato il giocatore

Dopo essere stato in studio 36 volte, martedì 9 gennaio ha giocato ad Affari Tuoi Mattia, il quale è stato accolto dai cori del pubblico in studio con la canzone di Loredana Bertè “Sei bellissimo”, intonata dalle donne presenti nello studio di Rai Uno. Mattia, in ogni caso, ha rivelato di essere felicemente sposato con 4 figli. Durante la partita, però, è successo un piccolo particolare che ha destabilizzato e fatto un attimo preoccupare il concorrente.

affari tuoi concorrente imprevisto cosa succede
Il concorrente Mattia ha chiesto di spegnere la musica durante una scelta importante (Foto: Instagram @
affari_tuoi__) – Topday.it

Più o meno a metà della puntata, Mattia durante una scelta delicata si è lamentato ed ha chiesto di spegnere la musica che gli stava dando un po’ di fastidio “questa musica mi sta dando fastidio, si può spegnere?”.

La musica precede l’apertura di ogni pacco e durante una scelta importante evidentemente ha dato particolarmente fastidio al concorrente. Ci sono state tante risate in studio, ma Amadeus non ne ha voluto sapere di rinunciare a questa parte della trasmissione, soprattutto a questi elementi che hanno caratterizzato questo gioco.

Amadeus, intanto, si sta preparando per il Festival di Sanremo: questa sarà la sua quinta edizione. Ancora non è certo se presenterà o meno anche la prossima edizione. E voi avevate fatto caso a quanto è successo durante l’appuntamento andato in onda il 9 gennaio?

Impostazioni privacy