Addio rughe da cuscino. Fai così

La mattina ti sveglia anche tu con queste fastidiose rughette sul volto? Noi oggi ti sveliamo un segreto incredibile. Vieni a vedere.

Può succedere che la mattina ci svegliamo, magari anche super tardi, accorgendoci di avere quei segni del cuscino sul nostro volto. Non sappiamo mai come mandarli via, perché confessiamolo non possiamo mica andare al lavoro o in giro così?

rughe cuscino addio
Addio rughe da cuscino. Fai così- Topday.it

Niente paura, noi oggi vi sveliamo come possiamo fare. In questo modo non avremmo più il problema. Quindi scorri le prossime righe del nostro articolo e scopri cosa fare se anche tu ti sei svegliato in questo modo. E’ super semplice.

Rughe da cuscino addio. Fai così

Con il passare degli anni dei piccoli segni sul nostro volto possono iniziare a comparire. Ecco quindi che la mattina ci vediamo stanchi e non riposati. Ci sono poi dei giorni dove tutto gira lentamente, magari la sera prima abbiamo fatto tardi.

rughe cuscino addio
Ecco cosa possiamo fare per evitare queste rughe-Topday.it

Sul nostro volte compaio anche i segni del cuscino! Sapevi che se il nostro cuscino è morbido possono comparire delle rughette? Specialmente nella zona naso labiale.  Scopriamo quindi come possiamo eliminarle completamente.

La posizione in cui dorme la maggior parte delle persone è quella fetale, o comunque su di un fianco, in questo modo però possono aumentare i segni sul nostro volto. Come possiamo quindi arginare il tutto? Come prima cosa cerchiamo di utilizzare un cuscino sagomato, il motivo? Il questo modo il peso sarà distribuito in modo conforme su tutto il volto. Ovviamente con il passare degli anni la pelle non è sempre elastica.

Ricordiamoci poi che l’idratazione è importantissima! Quindi utilizziamo prodotto che al loro interno hanno retinolo, in questo caso ci aiuta con la luminosità e non solo. La federa ha il suo ruolo! Utilizziamone una di seta o di raso. In questo modo non andrà via la nostra crema e ci aiuterà anche con la comparsa dei brufoletti sul viso.

Al mattino non avremmo alcun tipo di segni del cuscino e poi ricordiamoci che dormire per 8 ore fa veramente ben al nostro corpo e alla nostra mente non è un segreto di bellezza detto tanto per dire è assolutamente vero. Quindi rilassiamoci e dormiamo le giuste ore, questo ci aiuterà anche a perdere un po’ di peso lo sapevi? In vista dell’estate non è mica male! Adesso che conosci tutte queste informazioni sta solamente a te, quindi non hai più scuse, addio rughe da cuscino, sarete un lontano ricordo.

Impostazioni privacy