Zoom: basta riunioni, vai alle Maldive!

Zoom, basta riunioni online davanti al PC di casa e vai alle Maldive! Ecco un particolare viaggio che sta prendendo piede di recente.

Durante tutta la pandemia, ha preso piede un nuovo modo di comunicare, esistente già da prima ma che è diventato assolutamente presentissimo nella nostra vita: le riunioni online su Zoom.

zoom maldive
Zoom? Vai alle Maldive: ecco perché (foto: Pixabay).

La piattaforma ha permesso non soltanto ad aziende, ma anche a scuole e università, di mantenere in contatto le persone nonostante il distanziamento sociale. Di recente però, si sta diffondendo un’alternativa piuttosto valida, Zoom e…Maldive!

Zoom alle Maldive: il nuovo modo di fare meeting

Pensando alle Maldive, a molti viene in mente sfrenato divertimento e assoluto relax, ma questo luogo turistico si sta piano piano trasformando anche in una location perfetta anche per lo smart working o per conferenze e meeting.

Come riportato dal sito GreenMe infatti, le Maldive stanno diventando una destinazione emergente per il lavoro a distanza; questa location può infatti permettere di bilanciare perfettamente le esigenze lavorative ma anche il tempo libero, godendo pienamente delle attività che l’arcipelago offre.

In questo modo, si può continuare a lavorare o fare meeting a distanza, avendo però tante possibilità di combattere la stanchezza e lo stress da lavoro. Come riporta il sito le Maldive, vista anche l’ospitalità tradizionale e l’accoglienza della popolazione locale, pare essere un luogo perfetto anche per attività di team building e diventano anche un luogo ideale anche per le riunioni Zoom.

zoom maldive
Le Maldive offrono davvero l’opportunità di relax e di lavoro (foto: Pixabay).

Andando alle Maldive, si possono selezionare determinate fasce orarie della giornata da dedicare al relax, per bilanciare lo sforzo fatto per il lavoro; in questi ultimi anni, le Maldive hanno ospitato con successo non soltanto conferenze regionali, ma anche eventi nazionali e globali, mettendo a disposizione tante infrastrutture capaci di fornire ogni tipo di servizio e comfort.

Insomma, pare proprio che questa meta turistica sia adatta ad ogni nostra esigenza, non soltanto per le “classiche” vacanze ma anche per viaggi di lavoro; per altre informazioni, si può cliccare QUI, direttamente sul sito dedicato al turismo dell’arcipelago.