WhatsApp: sbaglia ad inviare il messaggio, caos senza fine tra moglie ed amante

Vediamo insieme cosa è successo ad una moglie che ha sbagliato a mandare un messaggio. Leggiamo tutti i dettagli di questa storia.

Ci sono alcune applicazioni che potrebbero aiutarti nella vita, altre invece potrebbero distruggerla. WhattsApp è una di queste.

In certi casi questa App è una vera e propria rivoluzione, anche se bisogna stare molto attenti a come si utilizza.

WhatsApp: la moglie sbaglia il destinatario del suo messaggio
WhatsApp: la moglie sbaglia il destinatario del suo messaggio (Pixabay)

Lo sanno molto bene due coniugi, che a causa di un “errore” si possono definire tranquillamente ex. Ma cosa è successo?

La notizia è stata riportata da diversi siti, tra cui anche Caffeinmagazine.it. Non è stata sicuramente la prima donna ad avere un amante – né certamente l’ultima – ma sicuramente ha trovato un modo originale per “rivelarlo” al marito.

WhatsApp: la moglie sbaglia il destinatario del suo messaggio

Tutto ciò è successo diversi anni fa, ma concedeteci pochi minuti lo stesso. Forse, questo vi potrebbe salvare il matrimonio!!

La donna in questione – come vi abbiamo detto – aveva un amante, che non vedeva l’ora di abbracciare. Così gli ha inviato un messaggio dicendogli l’ora in cui poteva andare da lei, dato che il marito non sarebbe stato presente.

L’amante le ha risposto che anche lui aveva voglia di rivederla. Era molta contenta, ma allo scoccare dell’ora stabilita, mentre la donna era tutta euforica di poter stare insieme a lui, l’amante non si presenta a casa sua.

Cosa sarà successo? È questo che si è domandata la donna, che ha deciso quindi di provare a chiamare l’uomo. Solo che invece dell’amante ha risposto il marito. O forse è meglio dire ex: infatti, lui le ha riferito che si trovava dal suo avvocato e che voleva il divorzio.

WhatsApp: la moglie sbaglia il destinatario del suo messaggio
Una donna manda un messaggio al suo amante, ma sbaglia destinatario (Pixabay)

Sicuramente queste storie succedono spesso, forse anche più del dovuto. Se non volete incorrere nello stesso errore della nostra malcapitata, prima di inviare qualsiasi messaggio controllate molto bene il destinatario.

Ma esistono storie ancora più gravi di quella descritta qui sopra. Come, ad esempio, quella di un signore originario di Vicenza, che oltre a scoprire la storia della moglie infedele ha scoperto anche di non essere il padre del bambino, nato da pochi mesi.

Insomma, ricordatevi bene di controllare il destinatario dei messaggi che inviate!

Impostazioni privacy