Wanda Nara l’accappatoio scivola décolleté tutto in mostra

Wanda Nara, l’accappatoio scivola dal décolleté ed è tutto in bella mostra: sensualità inaudita per la showgirl e influencer argentina.

Wanda Nara è tornata prepotentemente sotto i riflettori dopo la separazione da Mauro Icardi; ospite da Verissimo, la showgirl, modella, influencer e imprenditrice argentina ha raccontato la sua verità, svettando come sempre per bellezza e sensualità.

wanda nara décollété
(foto: Instagram Wanda Nara).

D’altronde, sebbene in questi ultimi tempi sia stata a Parigi con l’ormai ex-marito, il pubblico italiano non ha di certo dimenticato la Nara, che attivissima sui social mostra continuamente tutto il suo fascino e le sue curve mozzafiato; il nuovo scatto è davvero bollentissimo e lascia tutti senza parole, l’accappatoio scivola e il décollété è tutto in bella mostra.

Wanda Nara, l’accappatoio scivola dal décolleté e la visione è divina: lo scatto è bollentissimo

Di ritorno in Italia per registrare l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Wanda ha speso qualche giorno a Roma, in un degli alberghi più lussuosi e in voga della Capitale; il soggiorno italiano pare faccia davvero bene alla Nara, che ovunque vada non perde mai l’occasione di alzare la temperatura e mostrarsi più sensuale che mai.

Come vediamo nel recente post infatti, la showgirl e imprenditrice argentina si è fatta immortalare direttamente nella sua camera d’albergo, intenta a gustarsi un piatto d’insalata con un accappatoio bianco addosso.

La temperatura si fa subito bollente perché l’accappatoio sembra in procinto di scivola e, aperto sul petto, lascia ampio respiro al florido e prosperoso décollété di Wanda, che si prende la scena in tutta la foto; la temperatura è davvero altissima e tutti i follower rimangono completamente estasiati da una visione del genere.

wanda nara décollété
L’accappatoio aperto mette in mostra tutte le curve (foto: Instagram Wanda Nara).

“Grazie @palazzodama. L’albergo più bello di Roma 🖤🤍” scrive l’argentina nella didascalia, mentre il post è travolto da migliaia di like e commenti da fan di tutte le parti del mondo, sempre pronti a riempire di complimenti la Nara.

Si apre sicuramente una nuova fase di vita per Wanda, che pare però intenzionata a viverla come sempre: con tanta energia e sensualità, essendo al momento una delle single più ambite.