Vuoi un fisico top? Copia Serena Autieri. Aiuti anche il colesterolo

Vuoi stare bene? Ecco come possiamo prendere spunto da una donna bellissima come Serena Autieri. Rimarrai senza parole!

L’estate è sempre più vicina e per questo motivo tantissimi di noi hanno voglia di mostrarsi un po’ di più. Ma non tutti abbiamo un fisico perfettamente al massimo. Magari abbiamo anche qualche problema con il colesterolo. Non vi preoccupate vi diamo un consiglio ottimo.

fisico perfetto come fare
Vuoi un fisico top? Copia Serena Autieri. Aiuti anche il colesterolo- Topday.it

Scorrete le prossime righe per capire insieme a noi cosa possiamo fare per stare bene e migliorare anche la nostra salute generale.

Fisico top? Fai come lei!

Riuscire a smaltire qualche chiletto di troppo non è mai semplice, anzi. Se abbiamo superato poi una certa età diventa ancora più difficile. Il problema poi si unisce alla mancanza di tempo. Ma sapevi che possiamo rimediare in un modo incredibile? Assolutamente si, prendiamo spunto dalla bellissima e bravissima attrice Serena Autieri.

Mangiare bene ed in modo corretto aiuta la nostra salute e non solo. Possiamo anche abbassare il colesterolo. Un giusto allenamento poi ci può dare una grande mano. Ma sapevi che c’è un’altro trucco che possiamo mettere in atto? L’abbigliamento ci può aiutare moltissimo.

fisico perfetto come fare
I consigli che ti aiutano veramente -Topday.it

Come dicevamo Serena è una donna molto impegnata ma ha rivelato di seguire un piano alimentare molto bilanciato che prevede l’utilizzo di prodotti solamente di stagione. In questo modo riesce ad ottenere un quantitativo maggiore di vitamine e minerali. C’è anche la possibilità di qualche piccolo sgarro, ovviamente. Magari un peccato con un gelato o un piccolo dolce.

E’ importantissimo poi praticare attività sportiva. Se prendiamo spunto da Serena Autieri sono circa 3/4 volte alla settimana. Ma cosa preferisce fare? Una bella camminata veloce. Lo sapevi che aiuta moltissimo ad accellerare il metabolismo? Ma non solo, si legge sul web che può anche aiutare a ridurre il colesterolo cattivo.

Potremmo anche diminuire lo stress e rafforzare la nostra forza di volontà. Insomma uno sport davvero utile e che possiamo fare senza dover andare in palestra. Non serve abbigliamento tecnico. Possiamo quindi iniziare subito a camminare vicino casa e poi piano piano aumentare le distanze.

Se avete qualsiasi dubbio per praticare una qualsiasi attività sportiva chiedete il parere al vostro medico curante lui vi saprà indicare che cosa è meglio per voi. Serena Autieri ama moltissimo anche la corsa e la bicicletta. Tutti attività che può svolgere all’aria aperta.

Continuate a seguirci per scoprire sempre piccole informazioni che ci possono aiutare nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy