Vuoi perdere peso in estate? Ecco la dieta facile

Vuoi perdere peso prima di partire per le vacanze? Ecco come fare in modo facile e veloce, rimarrai senza parole.

Il periodo delle ferie si sta avvicinando sempre di più e di conseguenza anche la temuta prova costume. Non sei riuscita a perdere peso in precedenza? Non ti preoccupare noi oggi ti vogliamo dare qualche consiglio incredibilmente utile. Si perché possiamo ancora rimetterci in forma.

dieta
Vuoi perdere peso in estate? Ecco la dieta facile- Topday.it

Sei sempre più curiosa? Continua a scorrere le prossime righe per scoprire qualcosa di utilissimo. Siamo certi che ci ringrazierai. Iniziamo subito con il vedere cosa dobbiamo fare.

Come perdere qualche chiletto di troppo

La prova costume è arrivata, non c’ è niente da fare, o forse qualcosa possiamo ancora farla? Diciamo che se dobbiamo perdere un paio di chili ti troppo siamo ancora in tempo. Potremmo dire addio alle maniglie dell’amore oppure a un po’ di pancetta di troppo.

In questo momento dell’anno ci sono moltissime diete che spopolano in rete ma non solamente. Noi vi ricordiamo che se dobbiamo perdere del peso che non siano un paio di chili è sempre bene chiedere ad un esperto e non fare da soli. Ecco quindi che vi presentiamo la Cico Die, l’avete mai sentita?

 dieta
Cosa possiamo fare per perdere qualche chiletto di troppo- Topday.it

Ma cosa vuol dire? Si effettua una riduzione delle calorie rispetto a quante ne occorrono. Diciamo che questo calcolo viene fatto in base alla nostra età, al sesso e alle nostre abitudini ma di norma dovremmo mangiare circa 400 calorie in meno per dimagrire rispetto al nostro fabbisogno.

In estate poi, per seguire questa dieta abbiamo tutto l’occorrente per via della frutta e della verdura ricchissima di fibre, sali minerali e vitamine. Ricordiamoci però che togliere troppi nutrienti dalla nostra dieta è assolutamente sbagliato. Ecco quindi che possiamo mangiare riducendo le porzioni e magari gli spuntini extra.

Impariamo anche a leggere bene le etichette dei prodotti che compriamo, come le bibite gassate, noterete immediatamente che sono ricche di zuccheri, quindi facciamo molta attenzione. E’ importante perdere peso se ci fa stare bene ma dobbiamo rimanere in salute, mi raccomando.

Quindi se avete qualsiasi problema medico, oppure un dubbio o una domanda, ma anche per chiedere se questo regime alimentare va bene nel vostro caso specifico fatelo con un professionista o con il vostro medico di base. Se vuoi una ricetta perfetta per quando sei a dieta prova questa siamo certi che rimarrai a bocca aperta Ciambellone allo yogurt: leggero e veloce. Va bene anche per la dieta

Impostazioni privacy