Vuoi delle gambe lunghissime? Ecco i sandali che devi scegliere

L’estate è arrivata e con lei anche la voglia di mettere i sandali per far respirare i nostri piedi. Ma sapevi che alcuni modelli allungano le gambe? Eccoli

A chi non piace mostrarsi al meglio adesso che il caldo e la bella stagione sono arrivati. Le scarpe chiuse ci iniziano ad andare strette è giunto il momento di mostrare i piedi. Ma sapevi che alcuni modelli possono essere davvero perfetti per avere delle gambe lunghissime?

sandali quali modelli scegliere
Vuoi delle gambe lunghissime? Ecco i sandali che devi scegliere- Topday.it

Noi oggi ti indichiamo cosa possiamo comprare. Quindi controlla bene nell’armadio se hai questi modelli oppure no altrimenti rimedia assolutamente. Non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a scoprire che cosa possiamo fare con un semplice paio di scarpe.

Gambe lunghissime? Assolutamente si!

E’ giunto il momento di sfoggiare le scarpe giuste per ogni occasione, ecco quindi che non dobbiamo più mettere i sandali gioiello ma scegliere qualcosa che va di moda ma che allo stesso tempo ci permette di migliorarci. Siete curiosi di sapere che cosa scegliere come scarpe?

sandali quali modelli scegliere
Controlla se in casa hai i sandali giusti!- Topday.it

Per avere delle gambe lunghissime, se purtroppo non le abbiamo possiamo anche scegliere la comodità non solamente dei tacchi vertiginosi lo sapevi! Vi ricordiamo anche che quando scegliamo le scarpe è importantissima la tomaia, perché ci tiene il piede bello saldo e non ci fa scivolare.

In questo momento vanno davvero per la maggiore le scarpe che hanno la tomaia a metà e si chiamano “nascondino”. Ovvero una mezza tomaia a fascia che abbraccia anche la caviglia. Copre il resto delle dita e lascia visibile solamente l’alluce. Ci sono modelli dai colori chiari ma anche super estivi e fluo.

Sono scarpe molto comode perché il nostro piede è bello saldo. Anche se sudiamo resta confortevole con il tacco. In questo modo, grazie ad un’incredibile effetto ottico le nostre gambe sembreranno lunghissime e con una caviglia veramente piccolissima.

Insomma alla moda si ma anche bellissime! E se amiamo le scarpe basse? Ci sono anche in queste versione completamente flat. Scegliamo quindi il modello mules, sono perfette anche se dobbiamo andare in ufficio! E per i colori? Ci sono veramente di tutto l’arcobaleno, fantastiche e alla moda anche quelle con stampa animalier! Perfette sotto un tubino nero o un pantalone palazzo. insomma non puoi più sbagliare.

Controlla se in casa hai questi modelli altrimenti rimedia subito! In questo modo le tue gambe saranno lunghissime! Cosa volere di più! Vuoi scoprire anche quali Costumi da bagno: 3 modelli che ti fanno sentire magra!

Impostazioni privacy