Vuoi delle ciglia da cerbiatta? Ecco cosa scegliere e non spendere una fortuna

Vuoi catturare tutti con il tuo sguardo? Ecco quale mascara devi scegliere per fare un figurone, non ti puoi sbagliare!

Un po’ di trucco la mattina ci aiuta a stare bene con noi stesse e con il mondo che ci circonda. Noi oggi ti vogliamo svelare i migliori mascara che puoi comprare perché confessiamolo un po’ di correttore e tanto mascara è un modo perfetto per uscire anche solo per andare a fare la spesa!

mascara ciglia cerbiatto
Vuoi delle ciglia da cerbiatta? Ecco cosa scegliere e non spendere una fortuna- Topday.it

In commercio sappiamo benissimo che ci sono prodotti di tutte le fasce di prezzo ma come possiamo investire in modo intelligente i nostri soldi? Scopriamolo insieme e siamo certi che, se non li abbiamo già in casa saranno il nostro prossimo acquisto.

Ciglia lunghissime? Ecco cosa comprare!

Le donne amano sempre apparire al meglio ma c’è chi effettua un trucco completo e chi si limita a pochissimi gesti. Ma su una cosa tutte vanno d’accordo. Ovvero il mascara, nessuna, o quasi esce senza. Ci fa sentire bene e ci permette anche di ingrandire lo sguardo e dargli profondità.

mascara ciglia cerbiatto
Scegli tra questi ottimi mascara e non sbaglierai-Topday.it

E’ un prodotto poi che non necessita una particolare bravura con pennelli e quant’alto, ecco forse il motivo per il quale piace tanto. In commercio ne esistono moltissimi marchi, da quelli molto rinomati e costosi a qualcosa di più economico e a basso costo. Ma se vogliamo avere delle ciglia allungate e volumizzate cosa possiamo scegliere?

Come prima cosa vi diciamo sempre di utilizzare prima il piegaciglia, in questo modo possiamo migliorare l’effetto del nostro mascara. Poi mettiamolo con movimenti ondulatori e prendiamole per bene tutte. Non facciamo troppe passate altrimenti rischiamo di appesantirle e l’effetto non sarà sicuramente quello che speravamo.

Piuttosto facciamo dei movimenti a zig zag. Ma quali è bene comprare per non spendere in vano i  nostri soldi? Un’ottimo prodotto che costa anche meno di 10 euro è il Maybelline SkyHigh. Sempre della stessa casa troviamo anche il Lash Sensational Full Fan Effect .

Ad un costo leggermente superiore troviamo il M.A.C Stack Mascara a 14,99 euro. Se vogliamo spendere per qualcosa di marca e salire di livello è ottimo il YSL Faux Cils a circa 40 euro. Sicuramente il nostro sguardo con lui non passerà inosservato! Come avete visto ci sono prodotti di tutte le cifre sta a noi provare e vedere cosa preferiamo!

Impostazioni privacy