Vorresti un super raccolto? Realizza lui e rimarrai stupita

Hai un piccolo orto in giardino oppure in vaso sul balcone? Ti sveliamo un trucco per averlo super. E’ praticamente a costo zero.

Tantissime persone quest’anno hanno deciso di provare ad avere un’orto. In base ovviamente allo spazio che loro hanno a disposizione. Ma se ci sembra che il nostro raccolto non sia il massimo cosa possiamo fare? Nei negozi specializzati ci sono prodotti ma non sono naturali.

come avere un super raccolto
Vorresti un super raccolto? Realizza lui e rimarrai stupita-Topday.it

Ecco quindi che veniamo in vostro soccorso ed anche del vostro portafoglio. Il motivo? Non costa praticamente nulla realizzare quello che vi andremo a spiegare, mentre se compriamo qualcosa ovviamente incide sul budget! Quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo cosa fare.

Super raccolto? Semplicissimo devi fare così

Sei riuscita a ricavarti un piccolo spazio per il tuo orto? Hai fatto benissimo perché è un modo che ti permette di rilassarti e di passare del tempo con la natura. Ovviamente vuoi farlo crescere senza utilizzare alcun tipo di pesticida o simile. Com’è giusto che sia.

Allo stesso tempo però vuoi un raccolto top, confessalo! Quando hai iniziato a fare il tuo orta ha deciso se metterlo in vaso oppure a terra. Hai comprato i semi oppure le piantine. In poco tempo hai iniziato a vedere i frutti della tua fatica e dell’amore che hai riversato verso l’orto.

come avere un super raccolto
Un prodotto veloce, economico e super naturale-Topday.it

Ricordati sempre di non mettere troppe piantine altrimenti non avranno lo spazio per crescere in totale tranquillità. Ci sono poi dei piccoli trucchi che ci permettono di avere un raccolto molto rigoglioso. Ma cosa ci serve? Abbiamo già tutto nelle nostra cucina.

Ci occorrono, infatti, solamente alcune foglio di alloro e lo zucchero. Niente di più! prendiamo quindi un recipiente e mettiamo un po’ di zucchero e le foglie che abbiamo di alloro che avremmo in precedenza fatto a pezzettini. Aggiungiamo l’acqua calda e frulliamo tutto.

Una volta fatto questo lo lasciamo riposare per almeno 12 ore. Successivamente filtriamo il tutto con un colino a maglie strette e lo mettiamo dentro un recipiente molto grandi. Dobbiamo aggiungere, infatti, 10 litri di acqua. Il nostro concime economico è pronto.

Basterà spruzzarne un pochino una volta al giorno per un mese. Vedrete come le vostre piante aumenteranno i frutti, oppure i fiori di giorno in giorno. Sarà qualcosa di incredibile e non crederete ai vostri occhi. Noi lo abbiamo provato e funziona veramente. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualche piccolo trucco che possiamo utilizzare in cucina e non solo.

Impostazioni privacy