Vip in festa: l’amata coppia si sposa | Tutti i dettagli

Splendida notizia per una coppia di Vip che da poco sono diventati genitori. A distanza di un mese dalla nascita del loro primo genito ecco che la coppia annuncia anche un’altra bellissima notizia. Stiamo parlando dell’influencer Chiara Nasti e del fidanzato Zaccagni che a breve convoleranno a nozze.

Del matrimonio se ne era già parlato mesi fa, ma poi l’annuncio della gravidanza e la nascita del figlio ha posticipato tutto. Ora i due fanno sapere che sono pronti al grande passo annunciando anche la data. Adesso stanno uscendo fuori tutti i dettagli e a riportare i particolare è il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

chiara nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni a nozze: topday

 

Nelle sue chicche, il noto conduttore televisivo ha dato qualche svelato già qualche particolare. Chiara e Mattia si uniranno in matrimonio tra non molto e finora la loro vita recente è stata contraddistinta solo da bei momenti, tra cui la nascita di Thiago.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni a nozze: svelata la data

L’ex tronista di Uomini e donne e il noto calciatore si uniranno in matrimonio tra non molto. Anche se non sono stati direttamente l’influencer e il calciatore ad annunciare il giorno in cui si diranno sì per sempre, il settimanale Chi è stato in grado di ‘rubare’ questa informazione spifferandola ai loro fans. Ma non solo Alfonso Signorini è riuscito a scoprire anche quante persone prenderanno parte al banchetto. Ovviamente non meno importante da dire la location e pare che quest’ultima sia davvero mozzafiato.

I due si uniranno in matrimonio il prossimo 20 giugno del 2023 nella capitale Roma, a Villa Miani. La cerimonia sarà svolta ovviamente in grande stile con la presenza di più di 200 ospiti. Svelato anche chi si sta occupando di tutta l’organizzazione: Erika Morgera e Riccardo Ruchetta.

Chi è l’influencer napoletana

Per chi non conoscesse Chiara Nasti possiamo dire che la giovane napoletana è la sorella di Angela Nasti. Le due sono molto conosciute sul web grazie a qualche presenza in alcuni programmi televisivi. Infatti, hanno partecipato al reality L’Isola dei Famosi. Ha avuto anche esperienze tv con Piero Chiambretti al Chiambretti Night Show. E entrambe sono state a Uomini e donne. Il fidanzato di Chiara è Mattia Zaccagni è un calciatore in forza alla Lazio dal 2021 e che ha anche debuttato con la maglia della nazionale azzurra.

CHIARA NASTI
Chiara Nasti il 20 giugno 2023 convola a nozze con il noto calciatore – topday

I due non stanno assieme da molto tempo, sono circa due anni, ma sembra che fin dal primo momento per entrambi è stato colpo di fulmine. Della Nasti si è parlato spesso in rete, sopratutto in estate quando dopo aver annunciato la sua gravidanza hanno fatto scalpore alcune sue dichiarazioni sul peso. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday