Victoria Beckham offende il marito: il gesto shock

Victoria Beckham compie un gesto strano nei confronti del marito e scatena la curiosità di tutti: come mai lo ha fatto?

Arrivata al successo nel ’96 come cantante col gruppo delle Spice Girls, Victoria Adams è nota a tutti come Beckham, dal cognome appunto del marito David Beckham, ex-calciatore con cui è sposata ormai dal ’99.

victoria beckahm gesto marito
Il gesto di Victoria: ecco i motivi (foto: Instagram Victoria Beckham).

Attiva come stilista e imprenditrice, Victoria si gode anche la famiglia costruita proprio con Beckham, nonostante ora sia arrivato un gesto piuttosto strano nei confronti del marito che ha scatenato la curiosità di tutti; perché lo ha fatto? Ecco cosa è successo.

Victoria Beckham compie un gesto strano nei confronti del marito: ecco cosa e perché

Dopo essere finita sotto i riflettori per le parole rivolte alla nuora Nicola Peltz (che da qualche mese ha sposato suo figlio) Victoria è ora al centro della scena per un particolare gesto fatto nei confronti di suo marito David.

Come hanno notato in molti infatti, da qualche giorno sul polso dell’imprenditrice non è più presente l’iconico tatuaggio raffigurante le lettere D e B, le iniziali appunto del marito David Bekcham.

In molti si sono chiesti perché abbia deciso di cancellare il tatuaggio e ora pare che, a fare chiarezza, ci abbia pensato lei stessa; ospite del programma Today (come riporta il sito gossip.it), Victoria ha confessato i motivi dietro alla scelta.

“Ho fatto questi tatuaggi tanto, tanto tempo fa, e non erano particolarmente delicati. Erano un po’ spessi e sanguinavano anche un po’, non erano molto belli. Non stavano bene rivela l’imprenditrice, che conferma come ci sia una scelta solamente estetica dietro alla cancellazione.

victoria beckahm gesto marito
L’imprenditrice spiega la sua scelta: nessun problema col marito (foto: Instagram Victoria Beckham).

Nessun messaggio sottinteso al marito dunque, né qualsiasi altra cosa come in molti hanno ipotizzato in queste settimane.Non ci sono altri significati dietro questa scelta. I media hanno iniziato a insinuare che stessi lasciando mio marito. No. Ero semplicemente un po’ stufa del tatuaggio. Niente di più” ha spiegato in maniera molto chiara la Beckham.

Non è di certo un tatuaggio che dimostra l’amore infatti e, a prescindere dai rumors, l’imprenditrice e l’ex-calciatore sono più uniti e innamorati che mai.