Vetri splendenti e senza aloni? Ecco il consiglio che cercavi

Scopriamo insieme come possiamo avere dei vetri perfettamente puliti in pochissimo tempo, rimarremo stupiti dal risultato.

Fare le pulizia di casa è qualcosa che a nessuno di noi piace e lo facciamo sempre con poca voglia, ma noi oggi vi vogliamo svelare un segreto che vi farà avere un risultato incredibile in pochissimo tempo, siete curiosi? Non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamolo.

vetri puliti trucco
Vetri splendenti e senza aloni? Ecco il consiglio che cercavi – Topday.it

Dimenticavamo è anche molto economico quindi cosa c’è di meglio che unire la velocità al portafoglio felice, specialmente di questi tempi? Iniziamo subito.

Vetri splendenti: il trucco che ti stupirà

Pulire casa non è mai un’azione divertente da fare, anzi, ma noi oggi vi vogliamo consigliare un metodo davvero efficace ed anche molto ecologico perché possiamo utilizzare quello che abbiamo in casa, quindi senza spendere soldi aggiuntivi per avere dei vetri perfettamente puliti, ma cosa ci occorre? Semplicissimo, solo dell’aceto e del bicarbonato.

vetri puliti trucco
E’ davvero semplice pulire i vetri con questo trucco -Topday.it

Possiamo usare anche l’alcool, oppure, in sua assenza anche l’ammorbidente che rende luminose anche le superfici particolarmente delicate, ma torniamo all’unione di aceto e bicarbonato che ha anche un forte potere antisettico ed elimina gli odori, oltre a sgrassare in profondità. Ma come creiamo il nostro mix? Semplice, in un secchio di acqua mettiamo 4 cucchiai di bicarbonato e 4 di aceto bianco, poi inseriamo il tutto in uno spruzzino, in questo modo è semplicissimo utilizzarlo.

Ripassiamo poi per asciugare con un panno in microfibra! Anche l’ammorbidente da il suo ottimo lavoro specialmente se vogliamo togliere degli aloni difficili, in questo caso in un secchio di acqua calda metteremo sola un tappo di ammorbidente, passiamo con il panno bagnato in microfibra ed asciughiamo però, con un panno di cotone. Sarà tutto spendente nel giro di pochissimo tempo. 

Ma ogni quando vanno puliti i nostri vetri? Diciamo che se non piove possiamo attendere anche fino a due settimane, altrimenti dovremmo farlo prima. Ricordiamoci inoltre che i vetri vanno sempre prima spolverati e poi puliti! Quindi possiamo fare questa operazione solamente due volte al mese, non male vero, poi in questo modo è davvero velocissima da fare e potremmo dedicare il nostro tempo alla famiglia e al nostro relax.Adesso che conoscete questo trucco per pulire in modo veloce ed economico i nostri vetri siamo certi che non tornerete più indietro e che lo condividerete con amici e parenti.

Impostazioni privacy