Resta con me 2 ci sarà? Ecco tutto in anteprima

Resta con me 2: si farà davvero? Incredibile, la rivelazione del produttore lascia tutti i fan sotto shock. Ecco le sue parole.

I fan non stanno più nella pelle e vogliono sapere se la seconda stagione di Resta con me 2 si farà oppure no. Proprio qualche ora fa è emersa una notizia riguardante la fiction che ha lasciato tutti senza parole. Curiosi di scoprire cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme.

Resta con me 2
Resta con me 2 ci sarà? Ecco tutto in anteprima Topday

C’è grande attesa per il futuro della serie televisiva Resta con me 2. A breve andrà in onda anche l’ultima puntata della fiction e ovviamente i fan non vedono l’ora scoprire cosa accadrà ai protagonisti. Ma la seconda stagione si farà oppure no? È questa la domanda più gettonata del momento.

A sorprendere tutti i telespettatori sono state le recenti dichiarazioni del produttore Carlo Degli Esposti il quale si è sbilanciato sull’argomento svelando in anteprima alcuni dettagli eclatanti. Mentre i fan sono in attesa di scoprire chi è la talpa della Polizia, l’attore protagonista ha finalmente ammesso tutta la verità.

Resta con me 2: si farà la seconda stagione? Ecco la verità

Gli occhi di tutti i fan di Resta con me sono puntati sul futuro della serie TV, in molti si stanno domandando da diverso tempo se la seconda stagione si farò oppure no. Proprio nelle scorse ore il produttore e attore protagonista Carlo Degli Esposti ha confessato in anteprima se ci sarà o meno un seguito.

Resta con me 2
Resta con me, tutti i dettagli sulla seconda stagione Topday

Solo qualche settimana fa si era sbilanciato durante un’ospitata su Rai1 a E’ sempre mezzogiorno senza però dare troppe conferme. Poi in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rispondendo alla domanda precisa ha ammesso: “Lo stanno già scrivendo”.

Insomma una notizia che ha fatto piacere agli appassionati di Resta con me che ora non vedono l’ora di capire come andrà avanti la trama della fiction. Ma scopriamo quali sono i primi rumor sul seguito della serie televisiva.

Resta con me 2: le ipotesi shock sulla seconda stagione

Durante l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Carlo Degli Esposti ha fatto chiaramente capire che gli sceneggiatori sono già impegnati nella seconda stagione. Non ha voluto aggiungere altro il produttore della Palomar, quindi per scoprire cosa accadrà nel proseguimento della serie TV dovremo aspettare ancora qualche settimana.

Tuttavia sono iniziate a emergere le prime ipotesi che vedrebbero coinvolti i nostri amati protagonisti. A far maggiormente discutere sarà l’adozione del piccolo Diego che probabilmente dovrà fare i conti con la verità nella prossima stagione.

Lo stesso discorso vale anche per la storia d’amore tra Alessandro Scudieri e la moglie Paola che saranno combattuti tra amore e rancore. Per scoprire cosa accadrà davvero non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni sulla fiction.

Impostazioni privacy