Vetri della doccia perfetti? Ecco il trucco che cercavi

Scopriamo come avere sempre un bagno perfettamente pulito. Anche i vetri della doccia splenderanno con questo segreto!

Le pulizie della casa non sono mai un momento divertente. Pochissime persone amano fare questo lavoro in casa. Specialmente se dobbiamo pulire i vetri della doccia. Ecco quindi che noi oggi vi sveliamo un segreto incredibile. Siamo certi che rimarrete senza parole.

vetri doccia trucco pulizia
Vetri della doccia perfetti? Ecco il trucco che cercavi -Topday.it

Pulire la doccia non sarà più un problema per voi. Scorri le prossime righe per vedere come puoi farlo senza fatica. Ricordati c’è sempre una soluzione per tutto che ci permette di recuperare tempo da poter passare in famiglia.

Vetri della doccia: ecco il trucco che cercavi

Hai provato praticamente tutti i prodotti che trovi nei supermercati per pulire i vetri della doccia ma niente ti soddisfa al 100%? Ecco che noi oggi ti aiutiamo a non avere quesi fastidiosi aloni sopra i vetri. E come se non bastasse spenderai praticamente zero euro.

Pulire i vetri, lo sappiamo tutti, è un lavoro faticoso e molto spesso anche noioso. Ecco perché lo teniamo sempre per ultimo. Si sporcano anche con la velocità della luce. Ma se parliamo dei vetri della doccia, oltre a sporcarsi si creano anche degli aloni, antiestetici da vedere.

vetri doccia trucco pulizia
Ecco il trucco delle colf: incredibile -Topday.it

Ecco che veniamo in vostro soccorso con un metodo incredibile. Ma che cosa ci occorre? Sono tre prodotti completamente naturali che tutti noi abbiamo in casa. Parliamo dell’aceto di mele, del sapone giallo e della buccia di banana. Si avete letto benissimo non siamo impazziti.

Questa combinazione di prodotti viene utilizzata spessissimo dalle colf. Loro sanno assolutamente tutto quello che riguarda la pulizia dei vetri e della casa. Ma arriviamo alle proporzioni del nostro detergente per la doccia. Ci servono 20 grammi di sapone giallo da far sciogliere in acqua calda. Poi uniamo anche un bicchiere di aceto di mele. E la banana? Quella ci servirà tra un pochino! Adesso agitiamo il nostro prodotto per bene ed iniziamo a spruzzare su i vetri.

Prendiamo quindi la parte fibrosa della buccia di banana ed utilizziamola come una spugnetta morbida. Una volta che abbiamo fatto tutti. i vetri asciughiamo con un panno morbido. Non ci saranno più alcun tipo di tracce per quanto riguarda aloni, calcare o qualsiasi altra cosa sul vetro della doccia.

E’ un metodo completamente naturale che ci permette di pulire alla perfezione i vetri tanto ostinati della doccia spendendo praticamente zero. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare.

Impostazioni privacy