Valentina Ferragni dice basta: adesso svela tutto lei

La sorella minore di Chiara Ferragni decide di rispondere ai rumors ed insinuazioni: ecco le dichiarazioni di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni è tornata single da pochi giorni ed è stata lei stessa a comunicare la notizia tramite i suoi profili social. Il post vedeva un rapido messaggio dove l’influencer spiegava ai followers di essersi separata dal compagno Luca Vezil dopo nove anni di relazione. Inutile dire che dopo pochi giorni dalla comunicazione della rottura, diversi giornali di gossip ed utenti di Instagram hanno affermato di essere a conoscenza dell’identità di una presunta nuova fiamma.

Valentina Ferragni (Stylosophy)
Valentina Ferragni (Stylosophy)

L’indiziato sarebbe l’attore spagnolo Alvaro De Juana, da poco approdato nella serie Netflix – Elite – le insinuazioni sono nate in seguito ad alcuni commenti della Ferragni sul profilo dell’artista 19enne. I due pertanto avrebbero dieci anni di differenza, ma nessuno ha mai visto la presunta coppia insieme. Per questo motivo, data la valanga di richieste e curiosità, Valentina Ferragni ha deciso di fugare ogni dubbio a questo riguardo. Scopriamo insieme le sue recenti dichiarazioni.

Valentina Ferragni, il suo unico grande amore è lui!

Dopo nove anni di relazione, Valentina Ferragni e Luca Vezil sono stati separati dalla carriera. Da tempo infatti i due non apparivano insieme, in quanto Vezil ha da poco ottenuto un posto di lavoro oltreconfine. I due pertanto hanno deciso di separarsi, confermando in ogni caso l’affetto reciproco e la profonda stima che li terrà uniti per sempre.

Valentina Ferragni e Luca Vezil (Bigodino)
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Bigodino)

Nel frattempo, Valentina Ferragni ha dovuto affrontare le diverse insinuazioni diffuse tramite social network. Dopo pochi giorni dalla comunicata rottura, in molti hanno già cominciato ad associare nuove fiamme alla sorella minore di Chiara Ferragni. Di conseguenza, la minore della famiglia ha deciso di fugare ogni dubbio, rispondendo con una simpaticissima stories di Instagram.

Valentina Ferragni, il suo unico vero amore (Today)
Valentina Ferragni, il suo unico vero amore (Today)

“A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop” – si legge nella stories di Instagram – “Ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi le fake news”. Così Valentina Ferragni ha messo a tacere i rumors che l’hanno vista coinvolta nelle ultime settimane.