Valentina Ferragni compie 30 anni | Auguri particolari arrivano dall’ex

Valentina Ferragni festeggia con tutta la famiglia l’arrivo dei 30: ma attenzione, arrivano anche gli auguri speciali del suo ex fidanzato. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Nelle scorse ore Valentina Ferragni ha festeggiato il suo compleanno insieme ai Ferragnez: una festa esclusiva, ma non potevano mancare gli auguri da parte del suo ex Luca Vezil. Siete curiosi di scoprire cosa le ha scritto? Vediamolo insieme.

Valentina Ferragni auguri speciali ex fidanzato
Valentina Ferragni compie 30 anni: anche l’ex le fa gli auguri Topday

Valentina Ferragni è conosciuta da tutti per essere la sorella di Chiara Ferragni, ovviamente anche lei è riuscita a sfondare nel mondo dei social e ad aprire la sua linea di gioielli. Nella giornata di ieri, la ragazza ha compiuto 30 anni e per festeggiare non poteva non organizzare una festa in grande, ovviamente era presente tutta la sua famiglia e gli amici più stretti. Nell’ultimo periodo, Valentina è spesso finita al centro dei riflettori a causa della fine della bellissima relazione con Luca Vezil. I due sono stati insieme per diversi anni e i fan speravano con tutto il cuore che i due potessero convolare a nozze proprio come i Ferragnez. Purtroppo non è andata come speravano, infatti dopo ben 9 anni hanno chiuso per sempre la loro relazione.

Ma attenzione, perché nelle scorse ore sono tornati a far parlare di se a causa di un’indiscrezione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, inaspettatamente Luca ha fatto gli auguri di compleanno alla nota influencer. Ma non è tutto, perché Vezil ha sorpreso i suoi followers condividendo pubblicamente il suo pensiero nelle storie di Instagram. Questo fatto avrebbe attirato particolarmente l’attenzione, ora i fan sperano che tra i due ci sia una seconda possibilità. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Luca Vezil fa gli auguri di compleanno a Valentina Ferragni: fan increduli

Il 29 dicembre, Valentina Ferragni ha compiuto 30 anni. La sorella di Chiara Ferragni ha spento le candeline allo scoccare della mezzanotte insieme agli affetti più cari. Ovviamente non potevano mancare i Ferragnez, sua sorella Francesca e diverse sue care amiche tra cui Veronica Ferraro. Ma attenzione, perché inaspettatamente a fare gli auguri di buon compleanno a Valentina è stato anche il suo ex Luca Vezil. Come molti sapranno i due sono stati insieme per ben 9 anni, inoltre i fan non si aspettavano che tra loro potesse veramente finire, infatti non hanno mai dato nessun segnale di un’ipotetica crisi in atto. Purtroppo, alla fine hanno deciso di dirsi addio, attualmente sembrano ancora single e molto dispiaciuti di essersi lasciati. Tant’è che nelle scorse ore, Luca ha condiviso sul suo profilo Instagram un lungo pensiero rivolto alla sua ex.

Valentina Ferragni auguri speciali ex fidanzato
Valentina Ferragni: ecco gli auguri speciali di Luca Vezil (Foto Ig Luca_Vezil) Topday

Nonostante le cose tra loro siano finite, tra i due sembra essere rimasto un un profondo affetto, il modello tramite le sue Instagram stories ha deciso di fare i suoi più grandi auguri all’ormai ex fidanzata. “Se sei la donna che sei oggi, il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli.” ha scritto Luca condividendo anche una foto di Valentina mentre mangia una focaccia sul mare. “Il messaggio serio te lo sei già beccata, e fa ridere perché cento volte meno serio di questo, ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia.” Sembra quindi di capire che i due si siano sentiti anche in privato, tant’è che Vezil ha aggiunto “Passatela bene a bionda, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30.”. Voi cosa ne pensate?