Fedez preoccupa i follower | Queste sono le sue condizioni

Sono passati diversi mesi dalla delicata operazione affrontata da Fedez, rispetto alla diagnosi di tumore al pancreas. Il rapper milanese ha deciso di condividere con i suoi followers dei dettagli rispetto agli effetti post-intervento.

La battaglia affrontata da Fedez non è finita, gli effetti dell’operazione al pancreas si fanno ancora sentire. Il rapper ha quindi condiviso le sue reali condizioni di salute.

Fedez ancora sotto osservazione, le reali condizioni di salute
Fedez ancora sotto osservazione, le reali condizioni di salute (Credit: Instagram Fedez)

La diagnosi di tumore fa paura e Fedez non ha mai nascosto le sue fragilità. Di fronte ad una battaglia di tale portata, il rapper – di comune accordo con la moglie Chiara Ferragni – ha deciso scientemente di creare una sorta di diario di vita, volto a rendere partecipi i followers della malattia. L’obbiettivo risiede ovviamente nella sensibilizzazione alla prevenzione e nello spingere chiunque stia combattendo la stessa battaglia a non arrendersi. Pochi mesi fa, Fedez si è sottoposto ad una delicata operazione: i chirurghi hanno rimosso le cellule malate, esportando pancreas e parte dell’intestino. Per fortuna, il cancro non ha raggiunto i linfonodi, di conseguenza l’operazione gli ha permesso di considerarsi ufficialmente fuori pericolo. Gli strascichi dell’intervento però, si fanno ancora sentire: leggiamo insieme le parole del rapper.

Fedez, l’operazione mostra ancora i suoi effetti dopo mesi

L’intervento che ha salvato la vita di Fedez è durato diverse ore ed ha comportato la rimozione del pancreas e di parte dell’intestino, per questo motivo il rapper milanese ha dichiarato di sentirsi ancora debilitato. Poche ore fa, l’artista ha pubblicato un video molto toccante sui social, una sorta di resoconto del 2022, un anno che ha portato diverse soddisfazioni, ma anche la paura più grande. Fedez ha così ringraziato le persone che gli sono state vicino ed ha ammesso di avvertire ancora spossatezza e stanchezza. Mentre i parenti a Natale si abbuffano, Fedez non è riuscito ad assumere cibi troppo grassi, in quanto avrebbe portato un indebolimento generale del corpo. Data l’esportazione di parte dell’intestino, Fedez ha dichiarato di aver costruito un regime alimentare sano ed equilibrato.

“Primo Natale post-operazione” – si legge su una Instagram stories – “fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”. Le dichiarazioni, benché mostrino ancora un velo di fragilità, sono state affrontate con l’ironia che l’ha sempre contraddistinto. L’amore di Chiara Ferragni ha avuto un ruolo importantissimo nella ripresa veloce del rapper milanese.

Chiara Ferragni, la più grande sostenitrice di Fedez

Natale innevato per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie sulle Alpi di Susi. I due appaiono naturalmente inseparabili, consapevoli di aver superato insieme moltissime battaglie e momenti di difficoltà.

Chiara Ferragni, la più grande sostenitrice di Fedez
Chiara Ferragni, la più grande sostenitrice di Fedez (Credit: Instagram Fedez)

Il primo concerto di Fedez ha visto come unica protagonista Chiara Ferragni, da sempre prima sostenitrice del rapper milanese. L’influencer si prepara inoltre alla sua prima esperienza da conduttrice, i primi di febbraio infatti l’imprenditrice digitale presenzierà sul palco del teatro dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo.