Uomini e Donne: traguardo incredibile | Che bellezza

La scorsa settimana è terminato Uomini e donne per la normale festività natalizia. Il programma condotto da Maria De Filippi continua il suo grande successo e anche quest’anno il format ha ottenuto un nuovo record. La conduttrice, riesce sempre a sorprendere e anche in questa stagione sta facendo di tutto per far si che il pubblico si affezioni alle dinamiche dei concorrenti.

A quanto pare come fa sapere il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv, Maria è stata capace di raggiungere un nuovo traguardo che l’ha lasciata davvero senza parole.

uomini e donne
Uomini e Donne: traguardo incredibile | Che bellezza topday

Con il suo Uomini e donne, la moglie di Maurizio Costanzo può festeggiare alla grande dato che è il programma più visto nella fascia pomeridiana, con una media di due milioni e mezzo di spettatori e uno share tra il 23 e il 26%.

Maria De Filippi: con lei il successo è assicurato

Ogni programma condotto da Maria De Filippi è un successo assicurato anche se per Uomini e donne non ci sono paragoni. Il format che va in onda nella fascia pomeridiana tutti i giorni non sembra avere rivali e a confermarlo sono i dati ufficializzati di recente. Ogni giorno riesce ad ottenere dal 23 al 26% di share che di certo non è poco. Le dinamiche sentimentali di dame, cavalieri e ragazzi appassionano milioni di spettatori. Nonostante spesso sui social si leggono critiche il format di Canale 5 è comunque visto e apprezzato. D’altronde come si dice nel bene o nel male l’importante è che se ne parli. Maria come tutti sanno però non è solo impegnata con Ued, oltre a esser seduta sul gradino più famoso della tv che tornerà a gennaio con la nuova edizione, continuerà anche l’impegno con la scuola di Amici e presto con C’è posta per te.

Tutte le novità di Quinn Mery

Le dinamiche e le vicende che riguardano il programma di Uomini e donne continuano ad appassionare. Chi segue il format pomeridiano, sa benissimo quanto riesce ad accattivar nonostante negli ultimi anni i litigi tra Gemma e Tina oppure quelli con Pinuccia hanno fatto storcere e non poco il naso ai telespettatori. In ogni caso, però, il programma piace e su questo nessuno ci discute. Dopo la pausa natalizia, il dating sarà trasmesso dal 9 gennaio, con il consueto orario.

uomini e donne
Maria De Filippi tutti i progetti per il prossimo anno (topday)

 

Come detto in precedenza oltre a Ued, Maria sarà impegnata anche con Amici e il serale, e C’è posta per te, che dovrebbe tornare dalla fine di gennaio. Per la conduttrie però gli impegni non sono finiti. Perchè dopo lo stop ingiustificato da parte di Mediaset su Temptation Island, il reality delle tentazioni questa estate tornerà con nuovi protagonisti e nuove storie intriganti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.