Uomini e Donne; Tina Cipollari commette un errore | Tutti senza parole

Uomini e Donne, Tina Cipollari commette un errore e rimangono tutti senza parole: è successo nell’ultima puntata del dating show.

Manca ormai pochissimo alla sosta natalizia per Uomini e Donne, che anche per quest’edizione ha offerto tantissimi colpi di scena al pubblico. Dopo l’addio di Ida Platano (uscita con Alessandro) sicuramente Riccardo Guarnieri è tra i protagonisti indiscussi del programma, anche se le sue frequentazioni non sembrano andare per il meglio.

tina gaffe uomini e donne
La gaffe di Tina Cipollari con lei: ecco cosa è successo con l’opinionista nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi – TopDay

Oltre a dame e cavalieri, tronisti e troniste, corteggiatori e corteggiatrici, sotto i riflettori anche i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, vere e proprie colonne del programma. I due non si risparmiano mai nel dire ciò che pensano e, molto spesso, la Cipollari sembra davvero incontenibile; anche questa volta l’opinionista è finita al centro della scena per una gaffe che non è passata inosservata…ecco cosa ha detto.

Tina Cipollari ancora protagonista

Il pubblico di Uomini e Donne conosce ormai benissimo l’esuberanza di Tina Cipollari, che praticamente ha accompagnato il programma anno dopo anno prima come corteggiatrice e tronista, poi come opinionista. Quando deve dire ciò che pensa, la Cipollari non si fa mai scrupoli e spesso è al centro di accesi dibattiti con i partecipanti al programma, oltre che siparietti con loro e anche con Gianni Sperti. Uno che non sta per niente simpatico né a Tina né a Gianni è proprio Riccardo, che negli ultimi tempi ha avuto un rapporto con Gloria; la Cipollari però pare aver avuto un commento anche per una ragazza scesa a conoscere il cavaliere pugliese.

Riccardo chiude con Gloria e arriva Antonella: il commento di Tina

La frequentazione di Riccardo con Gloria è davvero in bilico ormai da giorni e, nonostante abbia detto di dimostrare interesse per lei, il Guarnieri decide di far scendere una ragazza venuta a conoscerlo; arrivata in studio, Antonella si presenta dicendo di venire da Milano ma di avere origini campane. Vedendola seduta davanti al Guarnieri, la Cipollari (come ricorda anche il sito Leggo) si interroga sul sesso della neo-arrivata, facendo una gaffe che lascia tutti senza parole; la dama risponde con ironia, nonostante appaia leggermente imbarazzata.

tina gaffe uomini e donne
Antonella arriva in studio per corteggiare Riccardo: la gaffe di Tina e l’imbarazzo, poi il Guarnieri decide di non conoscerla ed abbandona lo studio – TopDay

“Il mio microfono quando deve essere acceso è spento, quando deve essere spento è acceso!” spiega Tina, con la trasmissione che poi riprende normalmente. In ogni caso, Riccardo ringrazia Antonella e sceglie di non conoscerla, dunque la donna saluta tutti e abbandona lo studio; si ritorna a parlare piuttosto del suo rapporto con Gloria, anche se nonostante le domande di Maria il Guarnieri continua ancora ad essere vago. A voler chiudere, questa volta, è Gloria, che in questi giorni è rimasta in attesa nella speranza che Riccardo potesse fare chiarezza e ricambiare i suoi sentimenti, che appaiono davvero evidenti a tutti quanti.