Uomini e donne: Silvia ha cambiato idea, nuovamente

Uomini e donne, Silvia ha cambiato idea nuovamente per la delusione del cavaliere: la dama non ha reagito bene, ecco cosa è successo in studio nell’ultima puntata.

Arriva dicembre e i toni sembrano farsi davvero accesissimi a Uomini e Donne, col pubblico che già entro la fine di quest’anno potrebbe assistere alle scelte di alcuni tronisti, in particolare Lavinia; intanto, a dominare la scena sembra essere il trono over, con personaggi ormai ben noti come Riccardo Guarnieri sempre sotto i riflettori.

uomini e donne
La dama non ci sta e chiude: ecco cosa è successo (foto: Web) – TopDay

Di recente, proprio l’ex di Ida Platano (che ha invece felicemente lasciato il programma con Alessandro Vicinanza) è finito al centro di diverse polemiche per la sua frequentazione con Gloria Nicoletti, ma a quanto pare anche un suo storico compagno di parterre si è ritrovato ad essere nuovamente criticato, con la dama Silvia che ha cambiato di nuovo idea. Ecco cosa è successo in studio nell’ultima puntata.

Uomini e Donne, la dama non ci sta e cambia idea

Oltre a Riccardo Guarnieri, di recente è finito di nuovo sotto i riflettori Biagio Di Maro, assente nelle prime puntate di questa edizione 2022/2023 del dating show; dopo un periodo di pausa, il cavaliere partenopeo è tornato in studio ed ha subito iniziato una nuova frequentazione, nel caso specifico con la dama Silvia. Nonostante i dubbi iniziali, la dama ha deciso di dare un’opportunità a Biagio e si è anche molto aperta con lui; visti gli ultimi eventi in studio però, Silvia ha deciso di chiudere definitivamente con Biagio, lasciandolo al centro studio. Ovviamente, non sono mancate le critiche di Gianni e Tina, da sempre molto scettici verso Di Maro.

Silvia decide di chiudere con Biagio dopo le affermazioni del cavaliere

La frequentazione fra Silvia e Biagio sembrava andare davvero bene, ma come abbiano visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne in realtà la dama ha deciso di chiudere col cavaliere; la scorsa volta, i due hanno raccontato di aver dormito insieme, senza però aver avuto qualsiasi altro tipo di avvicinamento. Nonostante questo però, Biagio ha confessato comunque di aver chiarito di non dare l’esclusiva a Silvia, tanto che in precedenza aveva lasciato il numero a Paola; rispondendo alla domanda di Maria De Filippi, ha confessato che qualora la dama decidesse di uscire con lui, accetterebbe senza nessun problema. A quel punto, non è mancata la reazione di Silvia, che ha deciso di chiudere con Biagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Io non esco con Biagio stasera” sono le parole di Silvia in risposta alla domanda di Gianni Sperti; la dama non ha preso per nulla bene nemmeno i complimenti fatti dal Di Maro a Paola e dunque ha preferito chiudere subito. Sul web, tanti spettatori hanno dato ragione alla dama, dicendo come Biagio voglia conquistare diverse donne invece di concentrarsi sul costruire una relazione con una sola; come proseguirà il suo percorso all’interno del programma? Di certo, pare che il cavaliere sarà ancora protagonista prossimamente e non mancheranno i commenti dei due opinionisti , così come anche succederà per Riccardi.

Impostazioni privacy