Mara Venier: adesso è ufficiale | Non c’è più niente da dire

E’ terminata la breve pausa che la conduttrice televisiva si è presa in queste settimane di stop. Mara Venier ha deciso di volare assieme ai suoi amici e ai propri parenti a New York per trascorrere appunto un pò di tempo con loro prima di tornare in onda. Per gli amanti di Domenica in, infatti, possiamo confermare che Mara Venier da questa domenica tornerà al suo posto.

Domenica 4 dicembre, andrà in onda il suo show domenicale, in formato ridotto (dalle 14.00 alle 15.00) per via dei Mondiali di calcio. Ma le bell notizie non finiscono qui perchè proprio di recente Mara ha confermato la sua presenza anche per il prossimo anno.

mara venier annuncio
Mara Venier: adesso è ufficiale | Non c’è più niente da dire (fonte:web) topday

A darne l’annuncio il settimanale Chi dove nell’ultimo numero della rivista si legge “Mara confermata! Tra tanti dubbi sul palinsesto ballerino della Rai, una certezza c’è ed è Mara Venier”. Fino ad oggi la presentatrice non si era mai sbilanciata sul suo futuro ma ora sembrano non esserci più dubbi. Zia Mara sarà presente anche nella prossima stagione!

Mara Venier confermata al timone di Domenica In

La conferma di Mara Venier a Domenica In sicuramente farà piacere a tutti i suoi fan. Ormai Zia Mara è al timone del suo programma domenicale da diversi anni e nessuno riesce a fare a meno di lei. Nell’ultimo periodo però ha lasciato intendere che volesse lasciare la tv, per dedicarsi di più alla sua famiglia e a suo marito. Ovviamente gli impegni le tolgono tempo con loro e questa è una cosa che la fa molto soffrire.  Tornata in Italia dal suo viaggio di piacere, Mara subito si è messa al lavoro, pronta a far visita a un importante showroom di moda a Milano.

La conduttrice insuperabile: ascolti record per Zia Mara

Salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultimo minuto Mara Venier sarà alla conduzione di Domenica In anche nella prossima stagione televisiva. La presentatrice continua a ricevere molti consensi da parte del pubblico a casa e sicuramente sarà questo il motivo per cui ha deciso di continuare ancora la sua “missione”. Nonostante la concorrenza Mediaset, Zia Mara riesci a portare ascolti davvero soddisfacenti alla prima rete, motivo per cui nessuno vuole rinunciare a lei. Ma non è tutto, la sua simpatia, e la propria professionalità sembrano davvero dei pregi difficili da trovare in qualcun altro.

mara venier annuncio
Mara Venier confermata al timone di Domenica In (fonte:web) topday

Da tempo, come detto in precedenza si parla di un suo addio in televisione ma ad oggi questo momento sembra ancora lontano. La conferma è arrivata dal settimanale, Mara per ora non si alzerà dalla poltrona del day time pomeridiano della domenica. La presentatrice che ricordiamo ha ben 72 anni, non ha voglia di andare in pensione.  Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy