Uomini e Donne si tinge di rosa nuovamente: ecco cosa succede

L’ex tronista di Uomini e Donne annuncia sui social di aver dato alla luce il suo secondo bambino. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Sono passati più di due anni da quanto questa bellissima ragazza partecipò come tronista a Uomini e Donne. All’epoca non riuscì a trovare l’amore, ma oggi è già mamma di due splendidi bambini. Ora ha finalmente annunciato di aver dato alla luce il suo secondo figlio. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Uomini e Donne Giulia Quattrociocche incinta
Uomini e Donne: l’ex tronista diventa mamma bis, ecco chi è

Giulia Quattrociocche è diventata mamma per la seconda volta. Ebbene si, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la piccola Dafne Magazzino. Il tenero annuncio è stato condiviso qualche ora fa dalla giovane tramite il suo profilo Instagram,.

Era il 2020 quando Giulia era scesa dalla scalinata per conoscere l’amore della sua vita. Purtroppo per lei le cose non andarono nel migliore dei modi. Infatti, dopo essere uscita dal programma con il corteggiatore Daniele Schiavon, i due si lasciarono quasi subito.

In ogni modo, appena un anno fa ha conosciuto l’uomo che gli ha cambiato la vita, Manuel che dopo qualche mese le ha regalato la primogenita Chloe. Ora, la Quattrociocche è diventata mamma bis. Andiamo a scoprire come ha dato l’annuncio ai fan.

Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche diventa mamma per la seconda volta

Una bellissima notizia ha travolto il cast di Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche è diventata mamma per la seconda volta. La giovane partecipò al programma nel 2020 conquistando il cuore dei telespettatori, ancora oggi in molti la ricordano con affetto.

L’ex tronsita e il suo compagno Manuel hanno allargato ancora la famiglia, solo un anno fa è nata la piccola Cloe e ora è finalmente arrivata anche la sua sorellina Dafne. I genitori non vedevano l’ora di tenere tra le loro braccia anche questa piccolina.

Uomini e Donne Giulia Quattrociocche incinta
Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha avuto il secondo bambino, è bellissimo

Ora, Giulia ha condiviso sul suo profilo un dolcissimo scatto con la neonata scrivendo “Dafne Magazzino, 4 novembre“. Ovviamente sotto al post sono iniziati ad arrivare moltissimi commenti di auguri da parte dei fan.

Lei e il compagno si sono conosciuti subito dopo la partecipazione della tronista a Uomini e Donne e a novembre scorso avevano annunciato che a breve sarebbero diventati genitori. Anche per la prima gravidanza, Giulia condivise la tenera foto in ospedale con Cloe.

Voi cosa ne pensate?