Francesco Totti: arrivano le foto che tutti attendevano

Finalmente le immagini che tutti attendevano, Francesco Totti appare entusiasta in compagnia dei figli e di Noemi Bocchi.

Sono passati mesi dall’annuncio della separazione e Francesco Totti appare molto più rilassato; dopo un primo periodo di silenzio, l’ex calciatore e Ilary Blasi hanno cominciato ad attaccarsi reciprocamente sui social, soprattutto rispetto all’udienza per determinare le condizioni del divorzio. La coppia, che sembrava inseparabile ed eterna, si è ufficialmente divisa; nel frattempo Francesco Totti ha già trovato un’altra compagna di vita.

Francesco Totti, le immagini che tutti attendevano sono arrivate (Computer Magazine)
Francesco Totti, le immagini che tutti attendevano sono arrivate (Computer Magazine)

I rapporti tra i due ex coniugi sono decisamente incomprensibili: alcuni affermano di avvertire tensioni e rancore; altri invece percepiscono il continuo sarcasmo come un modo leggero di affrontare l’invadenza dei paparazzi. Abbiamo assistito a battibecchi su Rolex rubati e borse di marca nascoste, mentre l’ex calciatore proseguiva con la storia d’amore con Noemi Bocchi. Ora, i due non si nascondono più e dopo un felice compleanno insieme a Santa Severa, arriva il compleanno del figlio Cristian e la ricerca di una nuova casa!

Francesco Totti al compleanno del figlio, Noemi Bocchi presente all’appello!

Nel weekend il più grande della famiglia Totti ha festeggiato il suo 17esimo compleanno; al pranzo organizzato per Cristian, Totti si è presentato con l’attuale compagna – Noemi Bocchi. Il clima sembrava sereno anche rispetto ai figli, i quali tra l’altro sono stati pizzicati insieme ai figli della nuova fiamma nei giorni scorsi. L’unica assente all’appello era Ilary Blasi, probabilmente per evitare l’imbarazzo all’ex marito.

Francesco Totti al compleanno del figlio Cristian (Gossip)
Francesco Totti al compleanno del figlio Cristian (Gossip)

Nei giorni scorsi inoltre, alcuni video ritraevano Totti e Noemi alla ricerca della loro nuova casa, traguardo particolarmente importante per la nuova coppia nata all’incirca a marzo 2022. A tal proposito, l’11 novembre Ilary dovrà incontrare nuovamente l’ex marito in tribunale, proprio per affrontare l’inghippo relativo alle borse e ai Rolex presumibilmente rubati.

In ogni caso, questo weekend ha rappresentato una sorta di bandiera bianca tra gli ex coniugi, in modo da concentrare tutte le attenzioni rispetto al compleanno del piccolo Cristian. Noemi sedeva vicino all’ex Capitano, nello stesso posto che pochi mesi fa spettava ad Ilary Blasi.

 

Impostazioni privacy