Uomini e donne: scatta la protesta | il pubblico non ci stà

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo per quanto riguarda il super amato programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. La voce circolava da un po’ di tempo ma adesso è stata confermata e questo non piace assolutamente al pubblico.

Cerchiamo di capire insieme come mai la rete ha deciso di prendere questa particolare decisione per  il programma che va in onda tutti i pomeriggi e promette di far trovare l’amore, a qualsiasi età, per quanto riguarda i suoi partecipanti.

Uomini e donne: scatta la protesta | il pubblico non ci stà
Uomini e donne: scatta la protesta | il pubblico non ci stà (Fonte web) Topday

Ovviamente stiamo parlando di Uomini e Donne, dove ci sono anche i mitici opinionisti, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari che tutti noi amiamo e seguiamo sempre. Ma qualcosa è cambiato nelle ultime ore, dove il pubblico ha casa non ha preso assolutamente bene la notizia.

Uomini e donne: scatta la protesta | il pubblico non ci stà

Come abbiamo avuto modo di vedere nella giornata di venerdì 9 dicembre ed in quella precedente dell’8 il programma ha fatto il ponte, come era stato scritto anche sulla sua pagina Instagram dando appuntamento direttamente alla giornata di lunedì, unico particolare, il pubblico da casa ovviamente è sceso in rivolta.

Non riescono infatti a capire il motivo della decisione per quanto riguarda la rete Mediaset, dato che le puntate sono registrate che motivo c’era? Il programma condotto da Maria de Filippi, seduta sopra i mitici scalini  mentre guarda quello che succede sul palco, se così lo possiamo definire ha sempre una media altissimi di telespettatori.

Parliamo di punte del 25% di share con un totale di circa 2,5 milioni di telespettatori con punte che arrivano a sfiorare anche i 3 milioni, insomma numeri veramente molto importanti per quanto riguarda la sua fascia pomeridiana! Ma torniamo alla non messa in onda in questi due giorni.

Il pubblico sotto al post del programma si è fatto sentire in modo deciso, in tantissimi infatti non capiscono assolutamente la decisione presa, perchè una cosa del genere se il programma non va in onda in diretta? C’è anche chi ha scritto che non mandarlo in onda è un dispiacere perchè nei giorni di festa le persone sole sentono ancora di più la tristezza e questo era un modo per fargli compagnia.

Uomini e donne: scatta la protesta | il pubblico non ci stà
Tina Cipollari e Gianni Sperti due colonne del programma (Fonte web) Topday

Ma la rete ha così deciso e non ci possiamo fare nulla, purtroppo in tantissimi si sono lamentanti e la cosa che ricorreva maggiormente era appunto la mancanza di messa in onda delle puntate! Diciamo che il pubblico ama particolarmente questo programma che promette di far trovare l’amore a qualsiasi età ma non sempre ci riesce come accade nella vita di tutti i giorni e poi si affeziona anche ai suoi protagonisti in attesa di Cupido.

Un’esempio può essere Gemma che fa parte del programma da tante edizioni ed il pubblico vuole capire che uomo sta cercando per lei. Ma qualcuno ha notato anche un’altro dettaglio sulla pagina social di Uomini e Donne, ovvero non è stato fatto nessuno tributo a Paola D’Andrea che è venuta a mancare nei giorni scorsi per aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia.

Probabilmente però ci sarà qualcosa magari anche con la messa in onda di lunedì, non possiamo ancora saperlo! Attendiamo quindi la prossima puntate e voi continuate a seguirci per essere sempre informati sul mondo del gossip e non solo.

 

Impostazioni privacy