Uomini e donne; qualcuno ha mentito e spunta sempre lui

Uomini e Donne scoppia il caos il studio: nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una bugia bella e buona. Scopriamo nel dettaglio chi è rimasto coinvolto e cosa è accaduto.

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è accaduto l’impensabile, dopo l’abbraccio tra Ida e Federica le cose non tornano. Qualcuno ha mentito? Infine, spunta anche il nome di Matteo Ranieri. Da non credere, siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne
Uomini e Donne: pace tra la Platano e la Aversano? Le loro parole sono discordanti

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre, i fan seguono con attenzione le vicende dei protagonisti e si commuovo insieme a loro. La stessa cosa accade anche quando si arrabbiano, ed è quello che è accaduto durante l’ultima puntata. Ora in molti si chiedono chi abbia detto la verità tra da Platano e Federica Aversano.

Infatti, le due dopo aver chiarito ed essersi abbracciate hanno avuto dei pareri discordanti che non sono di certo passati inosservati.

Tutto questo è accaduto quando Maria De Filippi ha svelato un’affermazione fatta da Federica, nel momento in cui Ida ha palesato la sua volontà di darle un abbraccio. La Aversano ha esplicitamente detto di non essere entusiasta di ricevere consigli e abbracci dalla Platano.

A questo punto la tronista ha preso la palla al balzo per dire quello che pensa realmente su Ida, spiegando che l’antipatia nei suoi confronti è nata quando era la corteggiatrice di Matteo Ranieri. Ma come mai? Andiamo a scoprire cosa rivelato la ragazza.

Uomini e Donne: spunta il dettaglio inaspettato su Matteo Ranieri

La nuova tronista ha rivelato di essere rimasta molto male, quando durante il suo percorso da corteggiatrice, non ha avuto l’appoggio di Ida. Il fatto sarebbe accaduto proprio nella prima puntata in cui è scesa dalla scalinata per fare la corte a Matteo Ranieri. In quel momento ha cercato lo sguardo della dama, perché avendo avuto stesso passato pensava di essere capita.

A questo punto Federica ha esclamato “Ma tu hai parlato di me sempre malissimo, Ida è intervenuta smentendo le parole della tronista, rivelando che non ha mai parlato male di lei, bensì ha semplicemente dichiarato di non riuscire a rivedersi in lei.

Il tutto è uscito in un’intervista sul magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Ida e Federica: ecco chi ha mentito tra le due dame

Infatti, la tronista non avrebbe apprezzato proprio le dichiarazioni di Ida fatte all’interno della rivista.:“Quando non sono stata la scelta tu hai detto: ‘Non mi dispiace affatto che non è stata la scelta’”. Ovviamente Ida ha negato il tutto confermando di non aver mai utilizzato queste parole.

In ogni modo, prima del battibecco le due si sono abbracciate e questo sembra essere stato un avvicinamento importante. Tanto che a fine puntata la tronista ha confermato “L’abbraccio me lo prendo, perché sono contenta che tu oggi mi hai capita.”.

Voi cosa ne pensate?