Uomini e Donne: Maria è felice per la coppia, ecco il motivo

Abbiamo conosciuto la corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne, ora diventa mamma bis con la benedizione di Maria.

Il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda da quasi vent’anni, entro i quali lo studio ha visto la nascita di moltissime coppie. Molti partecipanti del Trono Over, così come del Trono Classico, hanno avuto la possibilità di incontrare la propria anima gemella con la benedizione della regina di Canale 5. Attualmente, possiamo affermare con nostalgia e tristezza di quanto le dinamiche siano cambiate: molti dei protagonisti infatti sono più interessati alla luce dei riflettori più che alla ricerca di un vero e proprio partner di vita.

Maria De Filippi - Uomini e Donne (Fortementein)
Maria De Filippi – Uomini e Donne (Fortementein)

Le coppie stabili e sentimentalmente coinvolte diminuiscono con il passare degli anni, tanto che la stessa conduttrice spesso interviene esausta di fronte alle liti che vedono intrighi e social network come focus. In ogni caso, talvolta le storie d’amore raggiungono comunque un lieto fine, come nel caso di Paolo Crivellin – al momento ancora fidanzato con la sua scelta, Angela Caloisi. A questo proposito, vi ricordate la non scelta del tronista? Oggi, Marianna Acierno è mamma di una splendida bambina.

Uomini e Donne, Marianna si prepara a diventare mamma bis!

Abbiamo conosciuto Marianna Acierno nel 2015, quando partecipò come corteggiatrice al noto dating show, Uomini e Donne. All’epoca il tronista era appunto Paolo Crivellin, il quale tuttavia preferì la rivale Angela Caloisi. Ad ogni modo, Marianna ritrovò l’amore poco tempo dopo, tra le braccia del ristoratore Andrea D’Angelo.

Marianna insieme alla figlia Ginevra e al compagno Angelo (Instagram)
Marianna insieme alla figlia Ginevra e al compagno Andrea (Instagram)

Marianna e Andrea sono fidanzati da due anni e mezzo; il loro amore, così forte e stabile, ha portato alla nascita della primogenita della coppia, la piccola Ginevra – nata proprio il 31 marzo 2022. Eppure, sembra che ben presto la dolce famiglia si allargherà ulteriormente: l’ex corteggiatrice ha comunicato su Instagram di essere in attesa del secondo figlio. Nel post è possibile vedere la piccola Ginevra stringere in mano un test di gravidanza, successivamente confermato dall’immagine dell’ecografia: “La famiglia si allarga e Ginevra diventerà una super sorella maggiore” – così Marianna ha comunicato sui social di prepararsi a diventare mamma bis.