Ballando con le stelle: Addio Gabriel Garko!

Brutte notizie per Milly Carlucci: a quanto pare dovrà rinunciare a Gabriel Garko come concorrente di Ballando con le stelle.

L’edizione corrente di Ballando con le stelle si sta trasformando in un film horror, non è mai successo nella storia del programma che tanti partecipanti si infortunassero durante le prove delle performance di ballo. Siamo infatti a quota quattro nel giro di poche settimane: prima Luisella Costamagna – infortunio al ginocchio, sul punto di ritirarsi; poi Iva Zanicchi, la cui età non aiuta a riprendersi troppo velocemente dalle cadute; successivamente è toccato ad Ema Stokholma con una frattura scomposta della costola; ed ora è toccato a Gabriel Garko!

Milly Carlucci rinuncia a Gabriel Garko - Ballando con le stelle (City Roma)
Milly Carlucci rinuncia a Gabriel Garko – Ballando con le stelle (City Roma)

Al momento nessuno di loro ha deciso di ritirarsi, ma i ballerini professionisti hanno comunque dovuto riadattare le coreografie alle condizioni di salute dei rispettivi partner. Milly Carlucci probabilmente è sull’orlo di una crisi di nervi, proprio perché ci troviamo di fronte ad una vera strage di vip e personaggi dello spettacolo. Nel caso di Garko poi, la situazione potrebbe essere molto più grave di quanto sembri. L’attore abbandona il palco di Ballando con le stelle? Scopriamolo!

Ballando con le stelle, Gabriel Garko abbandona Milly Carlucci?

Gabriel Garko ha recentemente comunicato ai telespettatori di Ballando con le stelle di non avere alcuna intenzione di ritirarsi, tuttavia nelle prossime ore dovrà sottoporsi ad un vero e proprio intervento. Nel corso delle prove infatti, sembra che l’attore si sia rotto il tendine e pertanto al momento è impossibilitato nell’esecuzione della performance di ballo insieme alla ballerina professionista.

Gabriel Garko infortunato, addio a Ballando con le stelle?
Gabriel Garko infortunato, addio a Ballando con le stelle?

“Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta” – sono state le parole dell’attore – “sabato prossimo dovrei esserci. […] il tendine continua a tirare e fare male” – ed ha poi concluso – “Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate”. Insomma, brutte notizie per l’attore: Gabriel Garko sicuramente non potrà eseguire prese spettacolari e movimenti troppo bruschi. Per poter avere ulteriori informazioni, dovremo attende la messa in onda della puntata. Gabriel Garko abbandonerà il programma? Staremo a vedere!