Uomini e Donne: la dama scappa. Ecco chi è!

Uomini e Donne, caos nello studio di Maria De Filippi: la dama scappa a gambe levate. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Scopriamolo insieme. 

I fan di Uomini e Donne seguono con attenzione tutte le dinamiche che accadono nel parterre di Maria De Filippi. Proprio nelle scorse ore sono emerse delle nuove anticipazioni shock che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Da quanto è emerso nelle prossime puntate assisteremo a diversi colpi di scena che vedranno coinvolta una dama in particolare. È davvero scappata dallo studio? Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne caos in studio
Uomini e Donne: la dama scappa. Ecco chi è! Topday

Uomini e Donne continua a essere una delle trasmissioni più seguite del momento, dopo la pausa del week end sono riprese le registrazioni delle puntate e a quanto sembra nello studio della De Filippi è accaduto di tutto. Le anticipazioni confermano che ancora una volta l’attenzione sarà rivolta a Gemma Galgani e al suo spasimante Silvio.

Tra i due la frequentazione pare essere arrivata al capolinea, infatti il cavaliere dopo aver dato una sorta di ultimatum alla dama ha ammesso che probabilmente Gemma non è la donna giusta per lui. Mentre lei svelerà di aver avuto un incontro piuttosto intimo a casa di lui, Silvio si dimostrerà più freddo nei suoi confronti.

Gemma e Silvio ai ferri corti: la dama scappa via

La storia d’amore tra Gemma e Silvio pare ormai essersi conclusa nel peggiore dei modi. I due nello scorso appuntamento hanno avuto un brusco faccia a faccia che ha portato il cavaliere a mettere un punto definitivo alla frequentazione. Il tutto sarebbe accaduto dopo che Silvio aveva organizzato una cenetta intima a casa sua.

A un certo punto però il clima nell’appartamento del’uomo si sarebbe scaldato e lui avrebbe deciso di togliersi la maglietta. A quanto pare la dama torinese non deve aver preso bene questa situazione tant’è che ha ammesso di essersi irrigidita. Gemma ha sempre ammesso di essere turbata dall’atteggiamento spinto dell’uomo tanto da decidere di tirarsi indietro.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne: Gemma in lacrime Topday

Ovviamente questo episodio ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari che ha prontamente attaccato la dama ammettendo che secondo lei non è per niente interessata. Alla fine quindi non c’è stata nessuna notte di fuoco tra i due, anzi il clima si sarebbe decisamente gelato.

Per questo motivo il cavaliere si è detto deluso e pronto a chiudere la conoscenza. Ancora una volta però Maria proverà a farlo ragionare e a tornare sui propri passi. Tant’è che dopo il discorso della conduttrice Silvio deciderà di dare una seconda possibilità a Gemma.

Caos a Uomini e Donne: Gemma in lacrime

Dopo il rappacificamento tra Gemma e Silvio assisteremo a un incredibile colpo di scena: per il cavaliere scenderanno delle nuove dame che deciderà di tenere. Una decisione che non ha fatto piacere alla Galgani che cadrà nello sconforto più totale.

Gemma assistendo alla scena non potrà far altro che scoppiare a piangere. Poi a causa della sua condizione deciderà di lasciare lo studio confermando di essere delusa dal suo atteggiamento. Tina cercherà in modo ironico di riportarla in studio provando a sdrammatizzare.

Alla fine l’opinionista riuscirà a far ragionare la dama e a farla tornare in postazione, purtroppo però riceverà solo critiche da parte di tutti.

Impostazioni privacy