Uomini e Donne: il nuovo cavaliere è già famoso? Dove lo hai già visto

Uomini e Donne: ecco dove hai già visto il nuovo cavaliere di Roberta Di Padua: è stato già in televisione.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, il dating show più longevo della televisione, oltre ad aver visto la dama torinese, Gemma Galgani, alle prese con il suo cavaliere molto più giovane di lei, Maurizio, una delle protagoniste indiscusse è stata Roberta Di Padua.

uomini e donne nuovo cavaliere
A Uomini e Donne è giunto un nuovo cavaliere pronto a corteggiare Roberta Di Padua – (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Già in passato, la dama ha avuto molte frequentazioni finite male: si trova nel programma condotto da Maria De Filippi dal 2018 ed ha avuto modo di conoscere molti uomini che sono giunti per lei. Ora è sceso un nuovo ragazzo, dall’aria famigliare. Ma dove lo abbiamo già visto? Il nuovo corteggiatore si chiama Ermes Dinho Faccoli, ha 35 anni e viene da Brescia. Fa il trainer in vendita, ossia forma le persone sulla vendita. Non è mai stato sposato e non ha figli. Come ha riferito Faccoli, la sua ultima relazione risale a circa un anno fa.

Ha poi preso la parola ed ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito dalla donna. Ecco le sue parole “mi hai colpito esteticamente. Sono contento di averti colpito anche io. Ho scritto alla redazione proprio per te. Mi fa piacere conoscerti”.

U&D, il nuovo cavaliere è già noto al pubblico di Canale 5

Può essere che il suo volto non ti sia del tutto estraneo: infatti, Ermes Dinho Faccoli ha già preso parte a qualche programma di Mediaset. Stiamo parlando dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero Ciao Darwin.

u&d ermes e roberta
U&D, Ermes ha chiesto a Roberta di ballare (Foto: Instagram @uominiedonne) – Topday.it

Il ragazzo ha sfilato in intimo in una puntata della trasmissione, più precisamente ha preso parte alla puntata dedicata alla sfida tra reali” e “virtuali”. Inoltre, è anche molto attivo e conosciuto sui social: basti pensare che Ermes Dinho Faccoli ha anche un seguito non indifferente sui social. Il suo account Instagram, infatti, conta circa 66mila followers, con i quali condivide momenti della sua vita privata e professionale.

Dopo aver conosciuto Roberta Di Padua, Ermes ha voluto ballare con la dama, dalla quale sembra particolarmente molto preso. E la stessa cosa vale anche per la dama. Chissà se questa frequentazione porterà da qualche parte oppure sarà un altro buco nell’acqua.

Per saperne di più, ovviamente, non resta che vedere le nuove puntate di Uomini e Donne, a partire dalle 14:45 circa in onda su Canale 5, condotto come sempre dalla presentatrice Maria De Filippi. In questo modo potrai essere sempre aggiornato sulle dame e i cavalieri del programma.

Impostazioni privacy