Uomini e Donne: Ida ci ripensa, di nuovo!

Con un grandissimo colpo di scena, arriva la decisione: Ida ci ripensa di nuovo. Ecco che cosa è successo a Uomini e Donne

Ancora un incredibile colpo di scena durante una delle puntate di Uomini e Donne andate in onda negli scorsi giorni.

(Ida cambia idea/Mediaset)

Ad essere assoluta protagonista, questa volta, è Ida, la splendida dama del programma condotto da Maria De Filippi e trasmesso giornalmente su Canale 5. Dopo la dichiarazione, infatti, c’è stato un vero colpo di scena che ha lasciato senza parole i telespettatori e il pubblico in sala. Ecco che cosa è successo: Ida ci ripensa di nuovo.

Ida ci ripensa di nuovo: ecco che cosa è successo a Uomini e Donne

Non sono affatto finiti i colpi di scena che stanno caratterizzando questa stagione dalle mille sorprese di Uomini e Donne. Spesso, infatti, i concorrenti in gara riescono a stupire i telespettatori con le loro scelte (a volte anche contrastanti tra loro) prendendo decisioni per nulla scontate e a volte non condivise tra il pubblico che guarda.

Iconica è stata la scorsa puntata di Uomini e Donne. Dopo la scelta fatta da Alessandro, Ida, infatti, ha deciso di ripensarci di nuovo. La dama è tornata sui suoi passi e ora intende capire alla perfezione quali sono i sentimenti del suo cavaliere e se davvero sono sinceri. Ida ha così deciso di concedere una seconda possibilità, lasciando tutti spiazzati.

Alessandro, infatti, ha deciso di dichiararsi e ora la palla passa a Ida. La giovane donne e dama del programma Uomini e Donne inizialmente sembrava averci messo una pietra sopra, ma ora ha deciso di concedere del tempo al suo cavaliere. La sua, infatti, è una decisione volta a capire quali siano le vere intenzioni di Alessandro, dopo averlo conosciuto e passato molto tempo insieme.

(Ida cambia idea/Mediaset)

I due si sono confrontati al centro dello studio, con il pubblico in sala e i telespettatori curiosi di capire quale sarebbe stata la scelta della bellissima dama. La dama e il cavaliere avevano appena passato la serata insieme e la bella Ida ha affermato: “È diverso, sono stata bene con lui. Mi ha detto di essere innamorato”.

Il trono over ha quindi un’altra storia da raccontare, con Ida che concede probabilmente l’ultima possibilità ad Alessandro, nonostante le sue intenzioni contrarie di un mese fa.