Instagram: il trucco per vedere i like di nascosto

Sai che esiste un bellissimo trucco per vedere i like di nascosto su Instagram? Ecco come puoi farlo

L’arrivo dei social ha letteralmente cambiato le vite di milioni di persone. Grazie all’affermazione degli smartphone e delle applicazioni digitali, infatti, essere su u social network è estremamente facile e veloce.

(Come vedere i like nascosti su Instagram)

Questi sono molto utili per rimanere in contatto con i propri amici, conoscere cose nuove e svagarsi. Ma non tutti sanno utilizzare queste piattaforme al 100%. Sai che esiste un bellissimo trucco che ti permette di vedere i like di nascosto su Instagram? Ecco come fare.

Ecco il trucco che ti permette di vedere i like di nascosto su Instagram

Vedere i like di nascosto su Instagram è un trucco molto semplice da imparare e utilizzare sulla famosa piattaforma. Tuttavia, potrebbe essere un po’ complicato nel momento in cui si hanno molte interazioni, in modo renderebbe più complesso il recupero dei post interessati.

Per vedere i “mi piace” nascosti servirà quindi seguire questa procedura:

  • Apri Instagram;
  • Vai sulla schermata del profilo;
  • Clicca sulle tre linee in alto a destra;
  • Vai su “La tua attività”;
  • Seleziona “Interazioni”;
  • Clicca su “Mi piace”.

Una volta che ti troverai sulla schermata, in alto a destra, puoi notare la voce “Ordina e filtra”. Ordina, dunque, i post a cui hai messo mi piace: potrai farlo in ordine cronologico, per autore e per data.

Nel caso in cui vuoi eliminare i “Mi piace” messi è possibile usufruire di due opzioni. Sarà possibile cliccare su ognuno di loro all’interno della schermata dove si vedono tutti i post a cui è stato messo un like. Poi si potrà accedere ai video e alle foto interessate dai like e quindi rimuoverli direttamente. Clicca sul cuore roso, che diventerà quindi trasparente.

(Come vedere i like nascosti su Instagram)

Se, invece, vorrai eliminare un maggior numero di like messi in maniera contemporanea servirà tenere premuto su un posto presente nella schermata complessiva. In questo modo apparirà un pallino blu che indica che il post è stato selezionato e comparirà un quadratino trasparente che permette di selezionare gli atri post.

Una volta scelti quelli interessati, si potrà cliccare sull’opzione “non mi piace più”- Dunque pigia sulla voce e i like presi in considerazione verranno rimossi.