Uomini e donne, la coppia sorprende tutti: si sono rivisti

Sorpresa a Uomini e Donne a causa della “coppia”; i due finiscono di nuovo al centro dell’attenzione al dating show di Canale 5 e non mancano di certo le polemiche.

La nuova edizione di Uomini e Donne ha preso ormai il via da circa un mese e, già in queste prime settimane, non sono mancate le sorprese, i colpi di scena e soprattutto le polemiche; tra Trono Over e quello Classico, tanti volti nuovi o già noti stanno finendo sotto i riflettori.

uomini e donne coppia riccardo roberta topday 10-10
La coppia sorprende tutti: le anticipazioni dalla registrazione.

Stando alle anticipazioni provenienti direttamente dalle recenti registrazioni, una “coppia” avrebbe davvero sorpreso tutti quanti; a quanto pare, visti i dettagli emersi, nelle prossime puntate è pronta a scoppiare davvero una “bomba” al programma di Maria De Filippi, coi due assoluti protagonisti.

Uomini e donne, Riccardo e Roberta si sono rivisti: di nuovo “coppia”?

Come segnalato dalle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover gestita da Lorenzo Pugnaloni (e riportate anche da Isa e Chia) l’ultima registrazione ha riportato al centro studio del dating show Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, due pezzi da 90 del programma. I due hanno già avuto un trascorso ma, a quanto pare, ora che si sono ritrovati in studio hanno deciso di uscire di nuovo.

Al momento, stando alla messa in onda, abbiamo assistito ad una nuova rottura fra Ida e Riccardo; visti gli eventi, il cavaliere tarantino pare abbia deciso di andare avanti ritornando a frequentare una sua ex. La Di Padua più volte ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con Riccardo, tanto da accettare ora di buon grado il suo invito a cena.

Durante la registrazione, pare che Riccardo e Roberta abbiano confessato di essersi baciati, nonostante abbiano dichiarato di non voler continuare la frequentazione. A seguire, tantissime polemiche con Ida e Alessandro al centro studio; la Di Padua si è scagliata contro la Platano e i toni pare siano stati davvero accesissimi.

uomini e donne coppia riccardo roberta topday 10-10
Riccardo e Roberta escono insieme e sorprendono tutti.

Questa volta, Tina si è schierata dalla parte di Ida, criticando aspramente Roberta; Gianni e Armando invece hanno speso (stranamente) belle parole per Riccardo. I due hanno fino ad ora hanno sempre attaccato Guarnieri, tanto che il cavaliere è stato colto dall’emozione per questo gesto.

Infine, pare ci sia stato un bell’abbraccio fra Ida e la tronista Federica Aversano, mentre torna un’altra coppia dopo Isabella e Fabio; ospiti questa volta Biagio e Caterina, che hanno raccontato del loro matrimonio.