Uomini e Donne: brutto spavento per l’ex dama | Ricoverata in ospedale

Brutto spavento per una ex dama di Uomini e Donne: la donna è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

In queste ore, un ex volto di Uomini e Donne ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan: “ho dovuto chiamare il 118”. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo.

Uomini e Donne Luisa ricovero ospedale
Uomini e Donne: l’ex dama è stata ricoverata d’urgenza in ospedale (foto web) Topday

Uomini e Donne rimane una delle trasmissioni più seguite del momento. Maria De Filippi è in grado di creare dei veri e propri miti, e non solo grazie ai vari talent. Infatti anche il dating show riesce a far emergere i personaggi e a renderli famosi. Nelle ultime ore, una delle ex dame più amate dal pubblico a casa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Stiamo parlando di Luisa Monti, in molti si ricorderanno di lei a causa della sua storia drammatica. Infatti, la donna rivelò di essere stata costretta a rimandare le nozze a causa di un tumore al seno. Per fortuna, dopo l’operazione Luisa ha confermato di aver sconfitto questo terribile male. Ora però, in seguito ad alcune sue storie in ospedale ha fatto nuovamente allarmare i suoi fan. Ma cosa è successo? A rivelare tutti i dettagli è stata proprio lei tramite alcune storie su Instagram. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

U&d; Luisa Monti: la corsa in ospedale preoccupa i fan

Impossibile dimenticarsi di Luisa Monti, stiamo parlando di una delle dame di Uomini e Donne che più ha segnato la storia del dating show. La donna, è rimasta nel parterre di Maria de Filippi per circa un anno e alla fine è riuscita anche a trovare l’amore. Purtroppo, qualche giorno prima del suo matrimonio è stata costretta a rimandare le nozze a causa di un intervento pericoloso. Infatti, la donna aveva confessato di avere un tumore al seno. Sicuramente da quel momento la sua vita è cambiata, ma anche i fan hanno iniziato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Dopo l’operazione e le ultime analisi, Luisa per fortuna ha rivelato di aver sconfitto il tumore. Ora però, la dama ha fatto nuovamente spaventare i suoi followers, dopo aver postato alcune storie in cui afferma di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

Uomini e Donne Luisa ricovero ospedale
Luisa Monti: l’ex dama è stata ricoverata d’urgenza, ecco cosa le è accaduto (foto web) Topday

Stamattina ci siamo presi un bello spavento. Da quello che mi hanno detto, non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale.” Questa parole hanno subito messo in allarme i suoi fan, che poco dopo hanno scoperto che l’ex dama ha avuto una sincope. Nel dettaglio, Luisa potrebbe aver avuto una sorta di riduzione improvvisa della frequenza cardiaca. Proprio questa condizione, le avrebbe fatto perdere momentaneamente i sensi. Per fortuna, l’ex volto di Uomini e Donne ha confermato che dopo le analisi sembra essere tutto a posto. Sicuramente un brutto spavento, ma che si è concluso nel migliore dei modi.

Il matrimonio è ormai dietro l’angolo

Dopo il tragico episodio in ospedale, Luisa e il compagno Salvio Calabretta, sono pronti a convolare a nozze. I due ex volti di Uomini e Donne si sposeranno in chiesa il 7 dicembre. Anche i fan non vedono l’ora di vederli finalmente sull’altare. D’altronde, dopo tutte queste tragedie se lo meritano.

Impostazioni privacy