Belen: ma davvero è sempre lei in queste foto | Follower senza parole

Sembra incredibile e infatti molti si chiedono se in queste foto è davvero Belen. Molti follower sono senza parole. Ecco perché

BelenRodriguez è certamente la regina delle showgirl e modelle del mondo dello spettacolo italiano. La splendida donna argentina ha infatti conquistato i cuori di tantissimi telespettatori e utenti italiani, i quali seguono la sua carriera nello spettacolo e apprezzano i contenuti che condivide sui social.

Belen: ma davvero è sempre lei in queste foto | Follower senza parole
È davvero Belen? Ansa, Topday

Negli ultimi giorni è tornata a far parlare tantissimo di sé e continua ad essere uno dei personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo più seguiti in assoluto. Ma Belen non dimentica di certo il suo passato e, anzi, lo ricorda bellissimo, tanto da condividere uno splendido contenuto proprio nelle ultime ore. Ma molti si chiedono se in queste foto che ha condivise si tratti davvero di Belen. Molti follower sono senza parole: ecco perché.

Follower senza parole per le foto di Belen. Ecco perché

Belen Rodriguez torna alla ribalta e lo fa nel migliore di modi. La splendida showgirl argentina negli ultimi periodi era un po’ sparita dai radar per via della sua gravidanza e maternità, suscitando grande interesse tra i follower che sono sempre più interessati a ricevere informazioni sulla sua vita privata. La bellissima modella e presentatrice, negli ultimi periodi, è tornata a far parlare di sé.

Negli ultimi mesi, infatti, Belen e Stefano De Martino sembrano essere più vicini che mai, forse tornando ad essere una coppia molto solida e incredibilmente innamorata. Pochi giorni fa, infatti, la modella argentina è stata vista a Napoli in occasione di un’inaugurazione di una clinica di bellezza aperta dalla sua amica Diletta Siniscalchi. La presentatrice e ballerine si è presentata da sola indossando un abito di colore rosso ed è sembrata di ottimo umore.

Belen: ma davvero è sempre lei in queste foto | Follower senza parole
Follower senza parole per le foto di Belen. Ecco perché

Ma a far tenerezza in questi giorni è stato un video pubblicato dalla stessa showgirl sul proprio profilo ufficiale Instagram, dove la ballerina ha deciso di condividere un contenuto dolcissimo con i propri follower. La bella ballerina ha infatti pubblicato un video dove si scambia dolci effusioni e teneri abbracci con sua figlia Luna Marì, avuta con Antonio Spinalbese. Nel video le due si scambiano baci e teneri abbracci, mentre Belen continua a donare amore a sua figlia.

Belen pubblica un collage di foto, ma i follower sono senza parole

Nelle ultime ore, invece, Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare un ulteriore contenuto sulla sua pagina Instagram, anche questo ha fatto molto discutere, suscitando incredulità. La showgirl ha infatti condiviso un collage di foto formato da tante piccole immagini di una Belen più giovane.

Ma in tanti sono rimasti senza parole. In molte delle foto del collage, infatti, la ragazzina fotografata non sembra affatto la splendida Belen. Le foto, infatti, risalgono ad una giovanissima Belen Rodriguez e alcuni utenti commentano “sei bellissima”, “già da ragazzina eri pronta per fare la modella”. La bellezza di una giovane e adolescente Belen è infatti sconvolgente e non è di certo difficile capire il perché della sua incredibile capacità di sfondare lo schermo e conquistare il cuore di moltissimi fan.

Impostazioni privacy