Uomini e Donne: Armando Incarnato ha problemi con la macchina

Brutta disavventura per Armando Incarnato. Il cavaliere di Uomini e donne si è trovato ad affrontare davvero un brutto momento a causa della tanta pioggia che è caduta in questi giorni in Campania. Con la sua automobile si è imbattuto in una zona moto fangosa senza rendersi conto del rischio che stava correndo.

Infatti, è rimasto intrappolato per ore nell’acqua senza che nessuno gli desse una mano. Armando ha fatto sapere di aver chiamato il 112, la polizia e i vigili ma nessuno ha risposto. Fortunatamente solo un passante ha avuto il gran cuore di aiutarlo.

uomini e donne
Uomini e Donne: Armando Incarnato ha problemi con la macchina (fonte:web) topday

Il cavaliere di Uomini e donne ha commentato tutto sui social, e ha anche espresso la sua rabbia e il proprio rammarico per l’accaduto. Armando è rimasto incredulo davanti a tanto abbandono e indifferenza, soprattutto da parte dei passanti

Armando Incarnato bloccato con la sua automobile

Nel primo pomeriggio ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico alcuni video in cui ha mostrato ai suoi numerosi follower di essere rimasto bloccato con l’automobile nel fango. Il tutto è successo ad Angri in provincia di Salerno. Purtroppo i problemi per il cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono affatto finiti qua. Difatti quest’ultimo si è molto lamentato che nessuno l’avrebbe aiutato, se non un ragazzo con il trattore. Armando è stato fermo con l’auto parecchio tempo, anche perchè nonostante avesse chiamato vigili e polizia nessuno lo avrebbe aiutato.  Inoltre, mentre stata commentando il tutto con il cellulare, un passante lo ha anche deriso e lui ha perso letteralmente il controllo.

Il cavaliere ringrazia il giovane ragazzo che lo ha aiutato

Per il cavaliere di uomini e donne questa disavventura poteva finire molto peggio. Infatti, restando bloccato in acqua poteva davvero distruggere la sua auto. Inoltre, il fatto che nessuno lo abbia aiutato passando ma che lo abbiano anche deriso, gli ha fatto perdere ancora di più il controllo. Armando ha precisato che in quell’istante ci sarebbe voluta una barca perchè era impossibile.

uomini e donne
Armando Incarnato bloccato con la sua automobile (fonte:instagram) topday

Infatti, poi ha lamentato come è possibile che le istituzioni davanti a tanto degrado non facciano nulla. Alla fine, il cavaliere partenopeo ha concluso questo suo intervento assai polemico su instagram rignraziando in modo particolare il giovane che con il trattore lo ha tirato fuori dal fango. “L’umanità di questo uomo non ha davvero prezzo…Io ti starò vicino per tutta la vita…”. Alla fine, poi Incarnato ha anche minacciato di non voler più pagare la tassa di circolazione dato che in questo momento di difficoltà nessuno è venuto ad aiutarlo. Fortunatamente, però, tutto si è concluso senza gravi danni a lui e all’auto. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy