Cinema in lutto: anche lui ci ha lasciati | Anno da dimenticare

Addio all’amatissimo attore: il mondo del cinema piange la sua scomparsa, la triste notizia è arrivata qualche ora fa. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

Cinema in lutto: il noto attore è venuto a mancare nelle scorse ore, i suoi fan non possono credere che sia realmente accaduto. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Stuart Margolin morte
Cinema in lutto: addio al grande attore, ecco di chi si tratta

Purtroppo, uno degli attori più famosi al mondo è venuto a mancare, stiamo parlando di una star Hollywoodiana che per anni ci ha fatto sognare con i suoi film, ovvero Stuart Margolin. In molti lo ricorderanno per la sua interpretazione con ruolo di Evelyn nel film Angel. Grazie a questo personaggio riuscì a portarsi a casa il suo primo Emmy Award. Un successo incredibile, quello dell’attore che è morto all’età di 82 anni. A rivelare la scomparsa è stato il figliastro, l’attore Max Martini, il quale ha pubblicato la notizia tramite i social. Il giovane ha deciso di rendere omaggio al padre con un commovente post su Instagram.

 

“I due momenti più profondi della mia vita, la nascita dei miei figli e l’essere al capezzale del mio patrigno che ci ha lasciato”, queste le parole del figliastro di Margolin che hanno distrutto i fan dell’attore. Poi ancora “Mia madre, mio ​​fratello e io gli abbiamo tenuto le mani. Tutto il tempo che intercorre tra la nascita e la morte, la vita, sta a noi riempire di momenti altrettanto profondi”. Un messaggio che ha decisamente stravolto il mondo del cinema e dei suoi cari. Poi Max ha anche aggiunto di essere riconoscente al patrigno per avergli insegnato il valore delle cose: “Ad ogni modo, mi ha fatto capire quanto tempo ho sprecato in cose che non sarebbero mai arrivate a niente.” Ma andiamo a scoprire cos’altro ha scritto.

Addio a Stuart Margolin: il mondo del cinema è in lutto

Nelle ultime ore una terribile notizia ha stravolto il mondo del cinema, Stuart Margolin è morto all’età di 82 anni. Purtroppo, l’attore era stato colpito da un brutto male che non gli ha dato scampo, un momento drammatico sopratutto per i suoi famigliari che sino all’ultimo respiro gli hanno tenuto la mano. A rivelare tutti i dettagli è stato il figliastro Max, il quale con un dolcissimo post su Instagram ha fatto capire ai fan di dover essere grato al suo patrigno. Margolin è stato un grande attore ma anche un eccezionale produttore e regista, ed è quello che ha confermato il figliastro parlando della perdita del suo patrigno.

Stuart Margolin morte
Addio a Stuart Margolin, il cinema piange la sua scomparsa

Infine, il ragazzo ha concluso il messaggio scrivendo “Sei stato un patrigno profondamente dotato che è sempre stato lì con amore e sostegno per la sua famiglia. RIP Pappy”. Nel corso della sua lunfa carriera, Margolin ha vinto ben due Primetime Emmy come miglior attore non protagonista nel ruolo di Angelo di Rockford. Sicuramente il suo curriculum cinematografico è lungo di successi e soddisfazioni, come ad esempio la sua ottima interpretazione ne Il fuggitivo insieme adc Harrison Ford e La famiglia Partridge. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy