Un professore 2 anticipazioni: Anita dirà tutta la verità?

Un professore 2, tutte le anticipazioni che abbiano sulla serie tv che va in onda sulla Rai: Anita dirà tutta la verità?

La nuova serie tv che va in onda sulla Rai, Un professore, è giunta alla sua seconda edizione. Ci saranno nuovi colpi di scena che coinvolgeranno i nostri protagonisti. Ma andiamo a vedere cosa succede in particolare nella nuova fiction di Rai Uno.

un professore 2 anticipazioni
Tutte le anticipazioni sulla fiction Un Professore 2 (Foto: Instagram @banijaystudios) – Topday.it

Le nuove vicende sono incentrate sull’affascinante professor Dante Balestra, interpretato da Alessandro Gassman, che appare molto più tranquillo e sereno grazie alla relazione che ha con Anita, interpretata da Claudia Pandolfi. Purtroppo, però, nel corso di questi primi episodi succedono un po’ di cose che non gli fanno vivere felicemente questo tipo di rapporto. Vivranno nuove sfide difficili: tornerà a Roma, l’ex moglie di Balestra, Floriana, che andrà a vivere nella villa di sua proprietà; mentre Anita scoprirà un segreto su Manuel, ma che non riuscirà a mantenerlo tale, non dopo aver rivisto Nicola.

Ma andiamo con ordine e andiamo a scoprire cosa succede nelle prossime due puntate di Un professore 2.

Un professore 2: le anticipazioni sulle prossime puntate

Il quinto episodio che andrà in onda si intitolerà Montaigne che vedrà come protagonista Mimmo. Il ragazzo gestisce alcuni affari per Molosso, però finisce in un brutto giro. Nel frattempo, Manuel, dopo aver parlato con Nina ha scoperto la verità sul suo conto ed inizia a prendere le distanze. La donna ci rimane male da questo suo atteggiamento e si confida con Dante, al quale gli rivela di avere una figlia. Il professore cerca di convincere l’assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli. Intanto, Ernesto si risveglia dal coma e ha raccontato la verità, che non è stato Simone a colpirlo.

alessandro gassman un professore
I protagonisti di Un professore 2 (Foto: Instagram @alessandro_gassmann_official) – Topday.it

In questo modo, quest’ultimo può tornare a scuola. Ora però è arrivato il momento che Anita racconti a Dante tutta la verità su Nicola. Il sesto episodio, invece, si intitola Thoreau: Un pianeta da salvare. Il professore tiene una lezione su Henry David Thoreau, e sfida i suoi studenti a vivere in un modo molto più sostenibile.

Intanto, Luna, spinta dal suo ammiratore sempre più insistente, si convince a mandargli delle foto provocanti, mentre Nina incontra l’assistente sociale, che le dice finalmente di poter incontrare sua figlia.

Manuel, nel frattempo, scopre la verità su Nicola e decide di affrontare la madre Anita, arrivando ad incrinare sempre di più il loro rapporto. Rayan riesce a baciare finalmente Viola. E Dante, infine, riceve finalmente una diagnosi.

Impostazioni privacy