Un Posto Al Sole anticipazioni | Scoperte importantissime

Un Posto al Sole: ecco tutte le anticipazioni della soap opera più longeva di Rai Tre. Cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Valentina Pace, che in UPAS interpreta Elena, ha rivelato che il suo personaggio tornerà a Napoli per aiutare la figlia, Alice. Ma andiamo a scoprire cosa succederà alla ragazza.

UPAS: ecco cosa anticipa Valentina Pace
Ecco tutte le anticipazioni di Un Posto Al Sole – Topday

Sono molti i fan che guardano ancora oggi tutte le vicende che riguardano le famiglie che abitano Palazzo Palladini. Un Posto al Sole è la soap opera più longeva di Rai Tre. La sua prima puntata è andata in onda il 21 ottobre del 1996 e da allora è successo un po’ di tutto ai nostri protagonisti. Tanti attori sono cambiati, altri sono tornati, ma in ogni caso hanno e stanno appassionando moltissimi fan che ogni giorno guardano la fiction. Le ultime anticipazioni hanno rivelato che tornerà a Napoli Elena, la mamma di Alice: infatti, la donna è molto preoccupata per quello che sta accadendo alla figlia. Ma cosa sta succedendo?

UPAS: ecco cosa anticipa Valentina Pace

La puntata andata in onda il 6 gennaio ha lasciato tutti a bocca aperta: Alice ha rivelato alla nonna Marina che a procurarle i lividi ai polsi è stato Nunzio. L’attrice che interpreta Elena, Valentina Pace, ha anticipato qualcosa su questo argomento ed ha rilasciato una lunga intervista al sito Napoliclick.it “Elena torna a Napoli perché sta succedendo qualcosa di strano ad Alice, poi nelle prossime puntate si scopriranno delle cose, e alla fine di questa vicenda che riguarda il rapporto con la figlia, non è escluso che possa rimanere per un po’ in città”.

Ma non è finita qui: infatti, la Pace ha rivelato che forse ci sarà un’altra uscita di scena di Elena ed Alice, ma non può ovviamente rivelare altro, dato che non ancora non hanno girate le scene. Per quanto riguarda Elena invece si scontrerà con Angela dato che quest’ultima insieme a Franco cercheranno di aiutare in ogni modo possibile Nunzio. In mezzo a loro ci sarà Viola, che cercherà di fare da paciere alle due amiche, nonostante stia affrontando una serie di problemi anche lei. In questa lunga chiacchierata, Valentina Pace ha fatto anche un’altra rivelazione.

Valentina Pace: ecco cosa farà oltre alla fiction

L’interprete di Elena in Un Posto Al Sole non ha parlato solo del suo personaggio, che tornerà a Napoli in una versione più matura e più sicura di sé. Valentina Pace ha anche ammesso che le è mancato molto il suo lavoro “Si, mi è mancato il set anche perché il lavoro oltre ad essere un piacere diventa un’abitudine”. In questi anni in cui è stata assente dal set, ha fatto la mamma: infatti, l’attrice ha due figlie, una di dodici anni e l’altra di tre. Era da tempo che sognava questo momento e tutto il cast di UPAS l’ha accolta a braccia aperte.

UPAS: ecco cosa anticipa Valentina Pace
Elena tornerà a Napoli per scoprire cosa sta succedendo alla figlia, Alice – Topday

Potrebbe avere anche altri progetti, come ha rivelato lei stessa “Ci sono delle cose in ballo, ci sarebbe anche un progetto teatrale che spero di realizzare a Roma compatibilmente con Un posto al sole. Poi vedremo il nuovo anno cosa ci riserva”. Intanto, se volete sapere come andrà finire tra Alice e Nunzio vi ricordiamo che l’appuntamento con UPAS è dal lunedì al venerdì dalle 20:45 circa su Rai Tre.

Impostazioni privacy