Un medico in famiglia: ricordate Alberto? Oggi fa l’artista di strada

Un medico in famiglia, vi ricordate di Alberto? Oggi a distanza di tanti anni fa l’artista di strada: la sua nuova vita.

I fan portano sempre nel cuore Un medico in famiglia, longeva fiction Rai con protagonista la famiglia Martini di nonno Libero, interpretato da Lino Banfi; i personaggi visti nella serie hanno entusiasmato per anni il pubblico e ancora oggi sono molti gli attori ricordati per i loro ruoli.

un medico in famiglia alberto
Ve lo ricordate? Eccolo oggi (Foto: Web).

Ad esempio, vi ricordate di Alberto Foschi, che più di vent’anni fa ha fatto il suo esordio nella serie di Rai 1? Ecco oggi l’attore a distanza di tantissimi anni dalla sua performance, oggi fa l’artista di strada.

Un medico in famiglia, vi ricordate di Alberto? Eccolo oggi, fa l’artista di strada

Sono passati ormai diversi anni dalla conclusione dell’esperienza di Manuele Labate nei panni di Alberto Foschi; 39enne, è oggi papà di due bellissime figlie e, a quanto dichiarato in una recente intervista a fanpage.it, dopo l’addio alla fiction ha cominciato a fare l’artista di strada.

“Avevo 14 anni. Era un momento di crescita, iniziavo a mettere il naso fuori da casa. Non mi sentivo più un bambino, ma di fatto non ero un adulto. Questa esperienza mi ha insegnato cosa vuol dire avere obblighi e doveri, mi ha responsabilizzato” ha raccontato Manuele sulla sua esperienza a Un medico in famiglia.

E’ passato ormai tanto tempo da quel 1998, quando un adolescente viveva il sogno di recitare il tv; da idolo delle fan è diventato un uomo e un padre e, ora, pare che con una delle sue figlie condivida anche l’amore per la street art, lì dove tutto è cominciato.

un medico in famiglia alberto
Manuele Labate, attore di Alberto, oggi a distanza di anni (Foto: Web).

“Ho sviluppato questa passione da ben prima di iniziare a recitare. È come dire che il primo amore non si scorda mai” ha rivelato l’attore su questo tipo di arte, rimasta sempre nel suo cuore.

Nell’intervista, Labate continua: “La street art è una parte molto importante della mia vita e ho la fortuna di condividere questa passione con Aurora”; quanto alla possibilità di partecipare ad un nuovo reality show, pare non rientri nelle sue corde.