U&D: operazione d’urgenza per aneurisma. Ecco cosa è successo al giovane

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato operato d’urgenza per aneurisma: lo ha rivelato proprio lui tramite i social.

È stato uno dei protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ma ora si trova in ospedale ed ha voluto condividere con i suoi follower cosa gli è successo.

U&D ex tronista operato
Un ex tronista di Uomini e Donne è stato operato d’urgenza – (Foto: Instagram @uominiedonne) Topday.it

Nel programma di Canale 5, ogni anno si siedono dei ragazzi che vorrebbero trovare la propria anima gemella. Ed adesso, proprio uno di loro si ritrova in un letto di ospedale dove ha subito una delicata operazione. Stiamo parlando di Giacomo Czerny, che ha fatto un video in cui spiegava cosa gli era successo. Prima però, tramite le storie di Instagram, ha pubblicato una foto in cui si vedeva l’ex tronista in un letto di ospedale con la flebo attaccata. “Poi vi racconto” aveva aggiunto come corredo alla foto. I follower del giovane ovviamente si erano subito preoccupati. Almeno fino a quando non ha detto cosa gli era successo.

Giacomo Czerny è stato operato d’urgenza a causa di un aneurisma. Accanto a lui c’era ovviamente la sua famiglia ed anche la sua fidanzata, Martina Grado, conosciuta proprio all’interno del programma di Uomini e Donne.

U&D: ex tronista operato d’urgenza. Come sta ora?

L’ex tronista ha spiegato cosa gli è successo in questi ultimi giorni e di come sentiva veramente male alla testa. Per questo motivo gli hanno consigliato di fare una serie di visite e analisi che hanno confermato che purtroppo aveva un aneurisma. Ma nella sfortuna ha avuto anche fortuna: infatti, gli è stata diagnostica in tempo per essere operata e rimossa. Czerny ha definito il suo aneurisma come una bomba a orologeria.

Giacomo Czerny la malattia che non ti aspetti
Il post pubblicato da Giacomo Czerny (Foto: Instagram @giacomoczerny) – Topday.it

Su Instagram ha postato un video in cui ha parlato proprio di questa esperienza ed ha scritto vicino “questo lo volevo postare il giorno in cui ho saputo di avere un aneurisma in testa. È stato un incubo, veloce e una cosa che non sei mai pronto ad affrontare”.

E poi spiega di come stato per un certo verso fortunato “la fortuna nella sfortuna è che per un malditesta che mi portavo dietro da un po’ mi è stato consigliato di fare una risonanza magnetica alla testa”. E poi ha continuato “Era lì come una bomba ad orologeria. Mi sono operato subito. Questo è successo”.

Alla fine, ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini “Grazia a tutti di cuore. Tutto si affronta, si piange tanto ma si affronta. Si affronta da solo, ma se hai una famiglia bellissima come la mia, una ragazza speciale come la mia, amici stupendi, tutto è più facile”.

Impostazioni privacy