Tina Cipollari si sposa quest’anno | Le voci non mentono

La nota opinionista di Uomini e donne è tornata insieme al suo ex fidanzato Vincenzo Ferrara. I due nel 2021 si sono lasciati per vari motivi. La copia però ha ritrovato il proprio equilibrio e ora sognano in grande.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, Tina e Vincenzo sono pronti al grande passo. Si era già parlato di nozze prima della pandemia, ma poi qualcosa tra di loro si è rotto. Ora sono tornati assieme e pare che le nozze sono davvero molto vicine.

tina cipollari
tina cipollari convola a nozze: tutti i dettagli (topday)

Il giornale diretto da Riccardo Signoretti fa sapere che l’opinionista e il noto ristoratore fiorentino per fine anno saliranno all’altare. Un sogno per la Vamp i Frusinate che finalmente si avvera. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Tina Cipollari convola a nozze con Vincenzo Ferrara

I paparazzi hanno beccato Tina e Vincenzo a cena in un locale. Tra i due è ritornata la sintonia di un tempo, infatti, chi li ha visti li ha trovati affiati, tra coccole e sorrisi. Un ritorno di fiamma che al momento non è stato ancora confermato dall’opinionista ma gli scatti postati da Nuovo non lasciano dubbi. Un testimone presente ha spiegato che i due nel corso della loro cena parlavano di matrimonio e di ultimi dettagli sull’evento. La cerimonia si dovrebbe tenere a breve anche se la data al momento è ancora top secret. Nonostante non si hanno ancora molti dettagli sulle nozze, possiamo dire che questo riavvicinamento tra la Cipollari e Ferrara ha fatto molto piacere i fan che finalmente vede la propria beniamina felice e serena.

Chi è Vincenzo Ferrara compagno dell’opinionista di Ued

Come in molti sapranno Tina e Vincenzo si sono conosciuti diversi anni fa. Lui ha un ristorante ha 53 anni ed è fiorentino. Pare che l’amore tra i due sia nato proprio nel locale dell’imprenditore nel 2018..Lui da anni gestisce una delle osterie più rinomate e apprezzate nel centro di Firenze. Diversamente da Tina, Vincenzo non è mai stato sposato e non ha figli.

tina cipollari
tina cipollari e vincenzo ferrara insieme: l’amore è tornato (topday)

La Cipollari è stata legata a lungo all’hair stylist Kikò Nalli, dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Qualche tempo fa Tina era addirittura pronta a lasciare Roma per trasferirsi a Firenze, per stare accanto al nuovo compagno. Ferrara pare abbia conosciuto diverso tempo fa anche Giorgio Manetti molto amico dell’opinionista di Ued. Tra i tre infatti c’è un bellissimo rapporto. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.