Tina Cipollari shock: stravolge tutta la sua vita

Tina Cipollari shock stravolge tutta la sua vita e lascia tutti quanti senza parole dallo stupore: ecco cosa ha fatto l’opinionista.

Ormai da diversi anni, gli spettatori guardano quasi quotidianamente Tina Cipollari commentare le varie frequentazioni di Uomini e Donne, non risparmiando mai commenti “taglienti” a dame e cavalieri, corteggitori e tronisti.

tina cipollari shock topday
La Cipollari sorprende tutti quanti: l’annuncio shock (foto: Web).

La carriera televisiva di Tina è legata in gran parte al dating show di Maria De Filippi, ma a quanto pare ora ha deciso di stravolgere tutto cimentandosi in un altro campo; lo annuncia lei stessa, tutti i fan rimangono senza parole.

Tina Cipollari shock stravolge tutto: ecco cosa fa

Esuberante, schietta e simpatica: Tina Cipollari, nel corso degli anni, si è guadagnata la stima del pubblico. a prescindere dalle polemiche in studio. A quanto pare però. recentemente l’opinionista ha deciso di sperimentarsi anche in un altro campo, sicuramente inedito per lei e che forse nessuno avrebbe mai pensato potesse interessarle.

Come rivelato da lei stessa su Instagram, prestissimo uscirà il suo primo libro Piume di struzzo. Storia di una donna, un volume che racchiude sicuramente tanto dell’opinionista e che l’ha molto emozionata. “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine” ha spiegato la Cipollari stessa parlando del suo libro.

tina cipollari shock topday
La copertina del libro di Tina (Foto: Mondadori Store).

“C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di “Piume di Struzzo” intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere. Uscirà il 25 ottobre ma potete prenotarlo già da adesso” spiega poi Tina.

Il libro è dunque già disponibile per il pre-ordine, tanto che esiste già una sinossi inserita nelle maggiori piattaforme di vendita online. “”Piume di struzzo” è un libro che diverte ed emoziona, è la storia di una donna indipendente e coraggiosa, orgogliosa e tenace, che non ha mai rinunciato a inseguire il proprio sogno di felicità” si legge ad esempio in parte della descrizione presente sul sito Mondadori Store.