Masterchef: arriva il matrimonio dell’ex concorrente e vincitore

Masterchef, arriva il matrimonio a sorpresa del concorrente: ecco i dettagli, dopo le nozze gioia incredibile di tutti.

Anno dopo anno, Masterchef è diventato un vero e proprio cult della nostra televisione, appassionando davvero tantissimi spettatori; il programma è riuscito a far avvicinare alla cucina tantissime persone, mettendo in risalto il talento dei tanti chef partecipanti.

masterchef matrimonio antonio lorenzon
Arriva il matrimonio dell’ex-concorrente (foto: Web).

In molti forse ricorderanno, tra i concorrenti, Antonio Lorenzon, uscito tra l’altro vincitore dell’edizione 2020; oggi lo chef si è sposato ed è più felice che mai dopo le nozze, ecco tutti i dettagli in merito.

Masterchef, arriva il matrimonio dell’ex-concorrente e vincitore Antonio Lorenzon: i dettagli

Dopo praticamente vent’anni d’amore, Antonio è riuscito finalmente a sposare il suo compagno Daniel Bellinchiodo; come forse gli spettatori più attenti ricorderanno, la proposta di Lorenzon arrivò proprio dopo la vittoria del noto programma, arrivando a emozionare tutti quanti e festeggiando doppiamente dopo la risposta affermativa di Daniel.

Non era nei piani di Antonio di fare la proposta davanti alle telecamere, ma piuttosto voleva farla dietro le quinte; alla fine, d’impulso, si è inginocchiato lasciando il suo compagno senza parole. Dopo circa due anni, i due (come riportato da fanpage.it) hanno pronunciato il fatidico sì in una location romantica come Palazzo Strum, a Bassano del Grappa; la cerimonia è stata celebrata dalla sindaca Elena Pavan e, tra gli ospiti, sono stati presenti tantissimi vip.

Ad assistere alla cerimonia di nozze personaggi del mondo dello spettacolo come Mercedesz Henger e la madre Eva Henger, Pamela Camusa, Benedetta Mazza, Renzo Rosso e numerosi altri.

masterchef matrimonio antonio lorenzon
Antonio felicissimo al fianco di suo marito Daniel: i due si sono finalmente sposati (Foto: Instagram Antonio Lorenzon).

“Evviva gli sposi. 20 anni, 8 mesi, 23 giorni, 5 ore, 30 min, vi amo. Ci sono amori che non ti deluderanno mai, perché non ti hanno promesso nulla, ma ti daranno tutto. (Augustin Degas)”, ha scritto su Instagram proprio la Camusa, festeggiando di nuovo l’evento e pubblicando una foto dalla cerimonia.

Un grandissimo evento che ha celebrato l’amore di due uomini, che in tanti avevano già emozionato dopo Masterchef; ora, possono finalmente portare la loro relazione al livello successivo.