Tina Cipollari in lacrime: è successo l’impensabile durante la puntata

La nota opinionista è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo, di fronte ad un video particolare Tina Cipollari è scoppiata a piangere.

Siamo abituati ad associare la figura di Tina Cipollari all’immagine di una donna forte e schietta, dimenticandoci tuttavia di avere di fronte semplicemente un essere umano. Dalle ultime puntate è emerso il punto debole della storica opinionista di Uomini e Donne: la sua famiglia, in particolare sua madre. Ospite a Verissimo, la 56enne ha avuto modo di raccontare la sua infanzia; dei ricordi celati che sicuramente ci consentono di conoscere il lato più fragile dell’irrefrenabile Tina Cipollari.

Tina Cipollari scoppia a piangere durante una puntata di Verissimo (Velvet Gossip)
Tina Cipollari scoppia a piangere durante una puntata di Verissimo (Velvet Gossip)

Silvia Toffanin ha mostrato un video che raccoglie tutte le immagini più belle dell’infanzia di Tina, svelando le umili origini dell’opinionista. La Cipollari infatti proviene da una famiglia di contadini e passò gran parte della sua infanzia tra i campi di Viterbo. In particolare, conserva un ricordo indelebile della madre, una donna forte che ha sacrificato la sua felicità e le sue energie per occuparsi dei suoi quattro figli. Di fronte a queste immagini, l’opinionista è scoppiata a piangere.

Tina Cipollari mostra per la prima volta le sue fragilità, le immagini incredibili

La sofferenza di Tina Cipollari rispetto alla perdita della madre emerse nel corso di una puntata di Uomini e Donne: Pinuccia – durante una discussione con l’opinionista – fece riferimento alla mancata educazione di Tina, parlando indirettamente della madre; a quel punto, la Cipollari trattenne a stento le lacrime e si scagliò contro la dama del parterre. Pochi giorni fa, Tina è intervenuta come ospite a Verissimo, chiarendo per la prima volta la natura del legame materno, così profondo da impedirle di trattenere le lacrime.

Tina Cipollari non riesce a trattenere le lacrime (La Nostra Tv)
Tina Cipollari non riesce a trattenere le lacrime (La Nostra Tv)

“Mia madre è stata una donna forte” – ha dichiarato l’opinionista – “Si è occupata di quattro figli e lavorava. Una donna stanca che non riusciva ad essere contenta perché tornava a casa senza energie. […] Chiedo scusa, ma ricordare mi fa male”. Ed è così che Tina ha tentato di chiudere l’argomento esprimendo tutta la sofferenza di fronte a ricordi così profondi. Ha inoltre sottolineato la gratitudine nei confronti dei suoi genitori, sentimento che non la abbandonerà mai neanche con il passare del tempo.