Sabrina Ferilli senza freni: è successo, lo avete visto?

Sabrina Ferilli senza freni, è davvero successo: lo avete visto? Ecco cosa ha fatto la celebre attrice e personaggio televisivo.

Amatissima dal pubblico, Sabrina Ferilli negli ultimi anni è stata spesso protagonista di fiction di successo per il piccolo schermo, dopo aver avuto una carriera monumentale al cinema; vera icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e tra le attrici più rinomate degli ultimi trent’anni, è anche apprezzata da tutti per la sua simpatia.

sabrina ferilli senza freni
La Ferilli davvero senza freni: ecco cosa è successo (foto: Instagram Sabrina Ferilli).

Di recente, il pubblico ha potuto apprezzare quest’aspetto della Ferilli grazie alla sua partecipazione a Tu Si Que Vales, dove il divertimento è davvero dietro l’angolo; nella scorsa puntata pare lo abbia fatto, davvero senza freni!

Sabrina Ferilli senza freni a Tu Si Que Vales: è davvero successo

Al fianco di Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Maria De Filippi, Sabrina Ferilli chiude la giuria di Tu Si Que Vales essendo portavoce dell’opinione del pubblico; insieme agli altri colleghi, però, è spesso protagonista di esilaranti gag.

Nella scorsa puntata, abbiamo assistito all’entrata in scena di alcuni simpatici orsetti che hanno coinvolto in prima persona tutti i giurati; in pratica, Zerbi, Scotti, Mamucari, la De Filippi e la Ferilli si sono cimentati in un particolare quiz musicale, dove il brano doveva essere mimato e poi essere indovinato.

Mentre Teo Mammucari era intento a mimare la canzone Stasera mi butto per farla indovinare ai suoi colleghi, la Ferilli si è lanciata senza freni ed ha baciato la De Filippi, con cui si è dimostrata sempre molto complice; il gesto scherzoso non è passato inosservato però ai fan ed ha fatto subito il giro del web.

“Boh, ragazzi, questa puntata va dritta nelle top 5, Maria e Sabrina siete stupende” ha commentato un utente sui social (come riporta anche il sito ogmag.net) seguito da tantissimi altri. Durante la puntata c’è stato poi un siparietto tra Belen e Teo Mammucari, col giudice autore di un particolare quanto bizzarro “riscaldamento” prima di colpire con un calcio un birillo collocato sul capo di Roberto Botta, campione e capitano della nazionale italiana di Taekwondo.