Tina Cipollari: la ricordate sul trono di Uomini e Donne? Video shock

L’opinionista Tina Cipollari è ormai diventata un’icona del programma Uomini e Donne: la ricordate ai tempi del trono?

Ad oggi è impossibile non associare il nome di Tina Cipollari a Uomini e Donne; da tempo infatti, la storica ed iconica opinionista contribuisce notevolmente agli ascolti guadagnati dalla trasmissione. Esistono telespettatori che non vedono l’ora di vederla sul piccolo schermo, questo grazie al suo carattere forte e diretto che si distanzia dall’atteggiamento della maggior parte dei colleghi. Tina Cipollari è una donna che non ha paura di dire la sua, totalmente indifferente rispetto al giudizio altrui e sicura del suo intuito.

Tina Cipollari, la ricordate ai tempi del trono? La trasformazione shock (Tv per tutti)
Tina Cipollari, la ricordate ai tempi del trono? La trasformazione shock (Tv per tutti)

Maria De Filippi realizzò fin da subito che consegnare il programma nelle mani dell’opinionista romana avrebbe portato ad un successo assicurato. Per questo motivo, Tina non ha mai abbandonato gli studi Mediaset, per volere della stessa conduttrice e produttrice del programma. Tuttavia, è bene ricordare che inizialmente, la Cipollari debuttò nella trasmissione come corteggiatrice e non come opinionista. La ricordate agli esordi? Ecco l’immagine sconvolgete, Tina è un’altra persona!

Tina Cipollari, dalla sedia del trono alla poltrona di opinionista

L’attuale opinionista di Uomini e Donne debuttò nel programma come corteggiatrice del nobile Roberto. Dopo mesi di corteggiamento tuttavia, Tina non venne scelta dal tronista e pertanto tornò a casa a bocca asciutta. Successivamente, Maria De Filippi – colpita dal carattere della donna – decise di invitarla nuovamente negli studi Mediaset come tronista. In quell’occasione conobbe la sua scelta, Daniele con il quale la Cipollari iniziò una breve relazione – conclusa in seguito per evidenti incompatibilità caratteriali.

Tina Cipollari sul trono di Uomini e Donne (Blitz Quotidiano)
Tina Cipollari sul trono di Uomini e Donne (Blitz Quotidiano)

Di fronte ad un evidente affetto da parte del pubblico, Maria decise di inserirla definitamente nel cast di Uomini e Donne come opinionista. Tina ricopre quindi il ruolo fino al 2005, per poi riprendere nuovamente il suo posto nel 2008. Da allora, la Cipollari non ha più abbandonato gli studi di Uomini e Donne ed è divenuta opinionista fissa del programma, contribuendo all’attuale successo della trasmissione. Inoltre, sempre negli studi Mediaset, Tina conobbe l’ex marito Kikò Nalli – venuto nel programma per corteggiare la tronista dell’epoca.